PaisVanDyke

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
48
Gradimento
0
Punti
7
Località
napoli
Nome
achille
Dispositivi in uso
target 200 box, justfog, kiwi
Atomizzatori in uso
vaporesso itank, zeus subhom, zeus x mesh, zeus z rta, nautilus 3
Ciao a tutti, qualche tempo fa ,mi é caduta la vaporesso t200 con atomizzatore itank, fortunatamente il salvatank ha impedito la rottura del vetro, ma il drip tip si é staccato dall'atomizzatore ed é sparito nel nulla :(
Da allora sono alla ricerca disperata di un nuovo drip tip, parlo del drip tip originale e non uno simile, in rete sembra impossibile trovarlo, oggi ho fatto un giro in fiera a napoli e neanche li nulla...
possibile sia così difficile trovare il drip originale itank? é molto particolare perche ha un attacco 510, ma poi il foro di erogazione é molto largo .
Ho trovato il drip tip in un negozio francese al costo di 3€ ma di spedizione me ne chiedono più di 15....

sapete dove posso trovare questo drip tip ?
allego foto dall'unico sito (francese ) che lo vendeva

Drip Tip Itank [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non ti conviene proprio perché nuovo l'Itank costa 19.90€.
Trova un drip tip similare e bon risolvi.
È molto simile al drip tip della Justfog Fog1.
 

PaisVanDyke

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
48
Gradimento
0
Punti
7
Località
napoli
Nome
achille
Dispositivi in uso
target 200 box, justfog, kiwi
Atomizzatori in uso
vaporesso itank, zeus subhom, zeus x mesh, zeus z rta, nautilus 3
Non ti conviene proprio perché nuovo l'Itank costa 19.90€.
Trova un drip tip similare e bon risolvi.
È molto simile al drip tip della Justfog Fog1.
ho una justfog, il drip non é per niente simile a quello della vaporesso purtroppo .. proverò a scrivere a vaporesso, ma non ho capito se esiste un riferimento italiano
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Perchè vuoi prendere esattamente quello dell'iTank?

Non hai un negozio di sigarette elettroniche sotto casa in cui recarti e provare altri drip tip?


p.s.: trovo strano che un atom polmonare monti un dt 510 invece che 810
 

PaisVanDyke

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
48
Gradimento
0
Punti
7
Località
napoli
Nome
achille
Dispositivi in uso
target 200 box, justfog, kiwi
Atomizzatori in uso
vaporesso itank, zeus subhom, zeus x mesh, zeus z rta, nautilus 3
Perchè vuoi prendere esattamente quello dell'iTank?

Non hai un negozio di sigarette elettroniche sotto casa in cui recarti e provare altri drip tip?


p.s.: trovo strano che un atom polmonare monti un dt 510 invece che 810
possiedi un itank?
ti assicuro che é proprio cosi, ha attacco 510 ma apertura erogatore molto ampia, come nessun altro 510 trovato in giro, é proprio un drip tip particolare, ovviamente lo adoro!
Lo so é difficile da capire come mai abbiano realizzato questo strano drip tip, forse per eliminare gli spitback, o per aumentare l'aroma non so...di fatto funziona molto bene ed é perfetto per l'itank.
Ti invito a recarti in un negozio per vederlo da vicino, in tutti i negozi dove sono andato non ho trovato drip simili, alcuni negozianti hannde detto che avrebbero scritto alla vaporesso per farsene mandare qualcuno, ma dubito lo faranno :) (sia i negozianti che vaporesso)
 

PaisVanDyke

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
48
Gradimento
0
Punti
7
Località
napoli
Nome
achille
Dispositivi in uso
target 200 box, justfog, kiwi
Atomizzatori in uso
vaporesso itank, zeus subhom, zeus x mesh, zeus z rta, nautilus 3
Perchè vuoi prendere esattamente quello dell'iTank?

Non hai un negozio di sigarette elettroniche sotto casa in cui recarti e provare altri drip tip?


p.s.: trovo strano che un atom polmonare monti un dt 510 invece che 810
per eliminare ogni dubbio, poto le misure che ho appena preso con un calibro..attacco 510 classico, in uscita invece dimensione interna foro 10mm, dimensione esterna foro 15mm , altezza cilindro (escluso l'attacco per intenderci) 12mm
premetto che non ho grande esperienza, ma da quello che ho potuto vedere in giro, di drip tip cosi non ce ne sono, fatemi sapere

Drip Tip Itank [SigarettaElettronicaForum.com] Drip Tip Itank [SigarettaElettronicaForum.com] Drip Tip Itank [SigarettaElettronicaForum.com]
 

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
2.000
Gradimento
641
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Non pratico il polmonare, di cui ho avuto un po' di esperienze, e quindi non sono interessato all'itank.

Mi fa strano due cose su sto atomizzatore: che sia polmonare, con anche una versione da 8ml, ma che usi un dt 510 con la bocca dei classici 810 da cloud e che pur essendo vendutissimo non commercializzi come ricambi quei drip tip tanto inusuali.

L'unica cosa che sembra trovarsi è questo (con un prezzo obrobioso):

 

PaisVanDyke

Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
48
Gradimento
0
Punti
7
Località
napoli
Nome
achille
Dispositivi in uso
target 200 box, justfog, kiwi
Atomizzatori in uso
vaporesso itank, zeus subhom, zeus x mesh, zeus z rta, nautilus 3
Non pratico il polmonare, di cui ho avuto un po' di esperienze, e quindi non sono interessato all'itank.

Mi fa strano due cose su sto atomizzatore: che sia polmonare, con anche una versione da 8ml, ma che usi un dt 510 con la bocca dei classici 810 da cloud e che pur essendo vendutissimo non commercializzi come ricambi quei drip tip tanto inusuali.

L'unica cosa che sembra trovarsi è questo (con un prezzo obrobioso):

si, sembra strano ma é proprio cosi, tra l'altro va proprio bene così come é fatto...no, 10€ per un drip anche no :) a sto punto prendo un altro itank (sarebbe il terzo) a 19€ ....
se ne trovate in giro avvisatemi!!
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.548
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
ho una justfog, il drip non é per niente simile a quello della vaporesso purtroppo .. proverò a scrivere a vaporesso, ma non ho capito se esiste un riferimento italiano
Sì, sono abbastanza differenti, le forme mi hanno ingannato. Parlavo di questo drip tip:
Drip Tip Itank [SigarettaElettronicaForum.com]

L'ho misurato con calibro ed è più stretto l'imbocco superiore.
Capisco benissimo il discorso che preferisci quel drip tip. Quando trovi quello perfetto è come una seconda pelle.
 

Pegasocv

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2021
Messaggi
219
Gradimento
92
Punti
29
Località
Veneto
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao,
io invece cerco altri drip tip con attacco 510 ma che siano fatti con lo stesso materiale (non sono il nome esatto del materiale) del Itank 1 (non so se il due sia fatto con lo stesso materiale).
Il drip tip del Itank 1 è molto particolare perchè non si sporca e se proprio proprio rimane della saliva si pulisce moooolto facilmente a differenza di molti altri drip tip che sono molto più difficili da pulire e inoltre al tatto restituisce una sensazione come se fosse vellutato/morbido.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.770
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.636
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto