Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questo fa di me un profeta delle cose già accadute! Non avevo idea del ban della nicotina in Australia, sapevo di Singapore ma non credevo intervenissero sui turisti. Purtroppo sono conferme che aspettano solo di essere unificate in una sorta di sfida: Il MONDO vs SVAPO
Non pago della terrificante esperienza con la dinner lady la mia ignoranza persevera nuovamente! Ho voluto provare un altra usa e getta, a sto giro di casa Geek vape! L'ho presa al gusto fragola Ice apposta per fare un confronto con la dinner lady con medesimo gusto; con mia grande "sorpresa" i liquidi sono........identici! E poi voglio aprire anche questa!
Masochista e curioso; curioso nel vedere che questi sistemi non avranno futuro, almeno per noi svapatori di vecchia data. Anche se non credo nemmeno per un momento che tali prodotti possano interessare anche a chi svapa da poco.