Ciao ragazzi, un pò seccato del costo che viene imposto dagli shop per questi pin BF per gli atom dripper da 22mm(in particolare per l'Origen)ho deciso di acquistare una manciata di viti in ottone da 3x35mm e produrli da me per me e qualche compagno vapers che ne era interessato, il lavoro non è complicatissimo, basta avere un pò di mano e "occhio" :) i primi 4 li ho forati a mano col dremel poi ho avuto la possibilità di usare il tornio di un mio vicino e allora forarli centralmente è stato molto più semplice e divertente :) ora stò cercando di produrre anche i dadini per fermare il resistivo, nelle foto li vedrete ma non sono ancora terminati in lavorazione però già ci si fa un'idea.
In seguito inserisco le foto ma il senso che vorrei dare a questo 3D è quello di scovare con la collaborazione di tutti voi quali potrebbero essere i migliori atom dripper da 22mm da moddare in BF e capire che vite usare, magari chi già ce l'ha può prenderne le misure, così facendo potremmo piano piano creare dei post-guida per costruirci i nostri pin da soli direi.... e chi proprio pensa di non riuscirci o non ha le possibilità e gli atrezzi.... vorrà dire che mi ci prodigherò io per Lui ;)
Ecco le foto
[ Dinamica Modding] - Pin BF artigianali per dripper 22mm [SigarettaElettronicaForum.com]
[ Dinamica Modding] - Pin BF artigianali per dripper 22mm [SigarettaElettronicaForum.com]
[ Dinamica Modding] - Pin BF artigianali per dripper 22mm [SigarettaElettronicaForum.com]
[ Dinamica Modding] - Pin BF artigianali per dripper 22mm [SigarettaElettronicaForum.com]
[ Dinamica Modding] - Pin BF artigianali per dripper 22mm [SigarettaElettronicaForum.com]
[ Dinamica Modding] - Pin BF artigianali per dripper 22mm [SigarettaElettronicaForum.com]
[ Dinamica Modding] - Pin BF artigianali per dripper 22mm [SigarettaElettronicaForum.com]


un posto dove scovare una miriade di modelli di atom dripper da 22mm è questo ad esempio :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Io qualche atom da 22 mm me lo voglio prendere e moddare perchè mi sono costruito una box con dna40 e tazza da 22mm appositamente e perchè sembra che si stia aprendo proprio questa tendenza, penso che da questi atom si possa tirare fuori davvero eccellenti prestazioni pertanto credo che saperseli moddare in BF da soli sarà un gran risparmio in futuro....
Un saluto a tutti e buono svappppooooo ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
come non detto, ritiro la disponibilità, mi dispiace ragazzi
 

pierfedrizzi

Utente SEF
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
307
Gradimento
34
Punti
48
Località
Trento
Dispositivi in uso
None
Atomizzatori in uso
Le Mirage e Zephyr di Vaponaute, Tilemahos V2+ e X1, Phenomenon, Strike e Classic BF, Shuttle Genesis

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.405
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto