Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate non vorrei essere polemica o risultare prevenuta, ma stiamo parlando dei liquidi cinesini? No perchè per quello che ho provato, la qualità non è il massimo.... Non so se ad oggi si siano migliorati.
Io li ho provati tutti e alcuni sono davvero notevoli. Il mocha dekang è il miglior caffè esistente.
Riguardo ai "cinesi" non sempre "made in china" è sinonimo di "fatto male". Ci sono talmente tante ditte produttrici in Cina che si trova di tutto anche a livello di qualità.
Senza contare che ovale o tutti i prodotti omega in realtà non sono italiani ma è tutta roba cinese rimarchiata....
Infine dekang, così come hangsen, vengono rivenduti in Italia da negozi e rivenditori italiani marchiandoli come loro senza dichiararlo.
Per il "poco vapore" è questione di gusti e non un limite. C'e' chi li preferisce in prevalenza PG e chi in prevalenza VG. Esiste comunque anche la serie di liquidi su base solo VG.
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo:
il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari:
Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM.
Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale.
Allora per iniziare non farò...
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
La nicotina è una sostanza onnipresente, molto importante anche per riuscire a smettere di fumare tabacco combusto, milioni di persone la consumano quotidianamente, in ogni continente, alcuni lo fanno per piacere, altri per motivi medici e come ho detto, anche per non usarla più.
Premetto che...