dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Buongionro a tutti come da titolo il 29 luglio scorso ho acquistato una easy side di ambition mods, nonostante la box sia stata trattata con i guanti dopo meno di un mese ha iniziato ad creparsi attorno al tasto di erogazione posto una foto per farvi capire. Ho già contattato il negozio online con la speranza di un supporto.

Crepe Sulla EASY SIDE Box Mod  Ambition Mods In Meno Di Un Mese Di Vita [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Te la cambieranno senza problemi. Comunque da quello che ho sentito in giro è un problema che affligge sia questo modello che quello in ultem; infatti io ce l'ho nera da più di 2 anni ed è come nuova. Da quello che vedo ci possono esser state delle pressioni più o meno vigorose nel tasto.
 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Te la cambieranno senza problemi. Comunque da quello che ho sentito in giro è un problema che affligge sia questo modello che quello in ultem; infatti io ce l'ho nera da più di 2 anni ed è come nuova. Da quello che vedo ci possono esser state delle pressioni più o meno vigorose nel tasto.
Fin da subito ho trovato il tasto molto ballerino, in realtà io volevo il modello nero ma non riuscivo a trovarlo in nessun modo alla fine ho optato per questo. Ho contattato il sito dove lo acquistato ma non mi hanno risposto ancora se dovessero cambiarla acquisto una seconda box sbs ed questa la utilizzo random
 

BooRDeL

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
14 Apr 2017
Messaggi
2.039
Gradimento
417
Punti
144
Età
51
Località
AREZZO
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
se la utilizzi a random potresti comprare una colla bicomponente molto robusta e spalmarla sulle crepe.
Occhio al bottone altrimenti .... :lol:
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Fin da subito ho trovato il tasto molto ballerino, in realtà io volevo il modello nero ma non riuscivo a trovarlo in nessun modo alla fine ho optato per questo. Ho contattato il sito dove lo acquistato ma non mi hanno risposto ancora se dovessero cambiarla acquisto una seconda box sbs ed questa la utilizzo random
Se posso chiedere, che sito?
 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
se la utilizzi a random potresti comprare una colla bicomponente molto robusta e spalmarla sulle crepe.
Occhio al bottone altrimenti .... :lol:
Meno male che non la porto in giro XD il bottone è veramente molto ballerino infatti avevo avuto qualche dubbio iniziale ma non potendo paragonarla ho pensato che fosse una mia fissa. Sai cosa che in un meno di un mese diventi così mi dispiace mettere della colla bicomponente.
Ti Svapo, Rettifico che mi hanno rispoto dicendomi che è il materiale che è molto delicato chiedendomi se fosse caduta, io credo chese fosse caduta avrei un Lego da costruire in questo momento XD
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Vai tranquillo Giuseppe se è Tisvapo non ci sono problemi, sono molto seri per quello che riguarda questo tipo di incidenti. Anche se di un prodotto diverso, è successo anche a me.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Dalla crepa in alto sembra che abbia ceduto per un’avvitamento “deciso” dell’atom.
Comunque la box non è famosa per la robustezza, con quello che costa sarei andato di Aspire Mixx che scontata costava meno.
 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Vai tranquillo Giuseppe se è Tisvapo non ci sono problemi, sono molto seri per quello che riguarda questo tipo di incidenti. Anche se di un prodotto diverso, è successo anche a me.
Perfetto.
Dalla crepa in alto sembra che abbia ceduto per un’avvitamento “deciso” dell’atom.
Comunque la box non è famosa per la robustezza, con quello che costa sarei andato di Aspire Mixx che scontata costava meno.
In realtà non forzo quando stringo l'atom essendo che con il bishop unico atom da 22 che possiedo l'air pin potrebbe finire dietro poi sotto monta una spongebox anche sia per evitare graffi che per le perdite. Aspire mix consigliata da tutti ma veramente tutti ma io all'inizo ero andato in fissa addirittura per la converter box mod sempre di ambition mod anche quella sconsigliatomi per il singolo tasto ed per essere una prima box sbs non praticissima, facendo una ricerca di questo marchio (se così si dice) mi sono imbatutto in quest'ultima colorazione nera non disponibile presa trasparente, ma credimi un acquisto di pancia. Quasi quasi la aspire la acquisto la sostituisco alla kiwi che porto di solito con me XD

 

dark86

Utente SEF
Registrato
9 Ago 2022
Messaggi
187
Gradimento
8
Punti
19
Località
italia
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Ambition mods, Zelos 3, Kiwi
Atomizzatori in uso
Bishop mtl, Nautilis 3
Il venditore mi ha risposto soltanto alla prima mail cosa mi consigliate di fare invio le foto di tutte le angolazioni del prodotto per fagli vedere che non è caduta?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.777
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.746
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.641
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto