BooRDeL

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
48
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
Buongiorno ragazzi,
per staccare dal secco vorrei provare qualche cremoso, ogni tanto un dolcino me lo devo pur concedere :D.. ...
Però sono alla ricerca di un liquido che non sia impestato di dolcificanti che mi nauseano fino a provocarmi fastidi allo stomaco.

Avete qualcosa da consigliarmi a base di nocciola/pistacchio o custard con un aroma il piu naturale possibile?

Grazie fratelli

EDIT: leggendo altri post @Lorenzo 72 segnalava l'ermes della TOB e @Sva3d , tra gli altri, il lucky della suprem-e.
Mi confermate che non siano eccessivamente dolcificati e con aroma naturale?

Ultima modifica:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.896
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Io ho gradito tantissimo la Vanilla Custard di Vapetasia (quella classica) che era si dolce ma non eccessiva. Non so se può essere di tuo gusto. Comunque se senti un liquido troppo dolce puoi anche diluirlo un pelo in più con la base (cosa che io ad esempio ho fatto con il Duchess di King Crest perché è carichissimo).

SEF - E-Cigarette Forum

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.245
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ciao Paolo,
sì l'Ermes non è molto dolce ed è un aroma che vaporizzo da anni e non mi ha mai stancato in nulla. Ancora più intenso, come parte tabaccosa sintetica è l'Ermete della Diplomatic, una costala di ToB che si è distaccata ed ha fatto gli stessi aromi con piccolissime variazioni. Validi entrambi.

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.896
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.245
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@BooRDeL
Usa il Bitter Wizard della Flavourart, è un coltellino svizzero per abbassare il dolce delle basi e dei liquidi.
Io ne uso 25/30 gocce su 100 ml di liquido finale e funziona alla grande.
Non lo faccio con tutti i liquidi, naturalmente, ma dove ritengo che ci sia troppo dolce oppure per sperimentare una maggiore amarezza.
Sopratutto in tabacchi estratti.

Forum Sigaretta Elettronica

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto