Partners

building-coils-rda.jpg
Cos'è il Sub Ohm..?? un tibetano sott'acqua..?? 😁

Così come la corrente elettrica viene misurata in ampere o la lunghezza misurata in metri, la misura della resistenza di una resistenza (elettrica) è in ohm, a volte vista come il simbolo Ω.

La maggior parte delle resistenze di ricambio standard per Tank da guancia e polmone sono comprese tra 0,7Ω e 1,8Ω. Alcuni vapers ora si riferiscono a questo come 'plus-ohm'.

Il termine 'sub-ohm' viene usato quando la resistenza di una bobina misura molto meno di 1 ohm.



Che differenza fa una coil sub-ohm?

Poiché la resistenza di una bobina si riduce, consente il flusso di più corrente elettrica, una corrente più alta significa che più energia arriva alla bobina e più velocemente.

Ciò si traduce in un riscaldamento della batteria più veloce e raggiungimento di una temperatura più elevata.

Le bobine più calde portano ad un aumento dell'e-liquido che viene vaporizzato che, combinato con un flusso d'aria aumentato, aumenta le nuvole prodotte e il sapore.

IMPORTANTE: Ridurre (eliminare sarebbe meglio) la nicotina per Vaping sub ohm, per il semplice fatto che sub ohm vaping fornisce un "colpo" più grande quando si svapa.

E-Liquid: Rapporti PG / VG, I più adatti per Sub Ohm, Oltre alla percentuale di nicotina, è necessario tenere conto anche del rapporto PG / VG nell'e-liquid che si utilizza per sub ohm vaping.
Lo svapo Sub Ohm è perfetto per gli e-liquid VG più alti a causa delle bobine più grandi.
Il VG più alto offre anche un vapore più uniforme che è sicuramente un vantaggio quando si svapa a un wattaggio più elevato.

Quindi avrete anche capito che servono appositi PV (personal vaporizer) per questo tipo di svapo, avete bisogno di celle specifiche che possano far fronte alla corrente che una bobina a bassi ohm permette di fluire.
Una cosa molto importante che diremo è che, se stai usando un mod meccanico devi avere una buona conoscenza della sicurezza della batteria e della legge sugli ohm.
L'alta corrente può danneggiare le celle della batteria e causare incidenti o semplicemente non riuscire a funzionare affatto.
È importante utilizzare la batteria o il dispositivo corretti.
I Mod Mech NON sono regolati e possono essere molto pericolosi se usati in modo errato.

NON usare celle economiche o contraffatte.
Sai al 100% quello che stai facendo!
La maggior parte dei venditori on-line non acquista le loro celle direttamente dalle aziende e ci sono molti cloni.
Evita tutte le celle che hanno la parola "fuoco" nel nome.

Lascio il Link ad un Thread già aperto con tante informazioni da sapere

Link Utili Di Sigaretta Elettronica Forum prima di passare ad un Meccanico
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto