Ricapitoliamo iniziando da un piccolo inciso.
Di norma, quando rispondo ai quesiti posti, lo faccio in modo generico cercando, per quanto mi è possibile, di sintetizzare al massimo. Fondamentale è capire il principio di funzionamento dell'oggetto, capire significa risparmiare. Esistono, nel mercato dello svapo, migliaia di prodotti ed elencarli nello specifico diventa difficile. Molti sistemi sono perfettamente uguali: gli cambiano il colore, la forma o il nome ma il principio di funzionamento resta identico. I produttori lo fanno per catturare la nostra curiosità e spingerci, quindi, all'acquisto.
Detto questo, la domanda che si deve porre chi e' interessato all'acquisto di questo oggetto è : mi è indispensabile? Il costo non è proibitivo- circa 10/15 euro ma, 10 euro e oggi 10 euro domani.......... Il passthrough è una BATTERIA che si alimenta tramite cavo da inserire al pc eliminando, pertanto, il problema dello scarico della stessa col rischio di rimanere a secco!
Su questo tipo di batteria è possibile montarci quasi tutto.
Sul mercato esistono anche:
passthrough dove è possibile regolare i volt in tre diverse configurazioni: credo 3v- 3,5v - 4v
batterie che possono essere utilizzate sia in modalità passeggio e sia in modalità passthrough ( il cavetto si innesta alla batteria come fosse un cellulare)
ciao