LokiDK

Utente SEF
Gradimento
53
Punti
29
Dispositivi in uso
none
Atomizzatori in uso
none
Salve bella gente,

Questo weekend vorrei effettuare un nuovo ordine per sistemare la questione della Converter e anche perché questo è weekend di sconti, ma onestamente sono un po' indeciso su quali aromi prendere.

Permesso che vorrei prendere principalmente tabacchii, forse uno o due scomposti cremosi per ripulirmi la bocca quando necessario, non ho davvero idea di cosa prendere 😅
Ultimamente mi sono concentrato parecchio su Latakia singoli e misture (ho provato un po' di 759 e balkan mixtures), ma più guardo il catalogo di Tisvapo e meno riesco a decidermi. Cosa mi consigliereste? Grazie mille in anticipo!

Edit: credo che sia il caso di specificare che ql momento i miei brand preferiti sono Azhad e Blendfeel, LT li apprezzo ma alcune volte non li capisco.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
703
Punti
213
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
No ma hai fatto benissimo, poi il sweet cavendish di Vapor cave è fantastico....io che amo il cherry poi! Solo che se vuoi staccare dai tabacchi prendi un liquido che non ha niente a che fare con il tabacco....lo dico per le mie esperienze passate.

SEF - E-cigarette Forum

chr

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Christian
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Per "ripulirti la bocca" ti consiglio anche di abbassare gradualmente la percentuale di diluizione dell'aroma cremoso che prenderai o di scegliere uno scomposto non molto carico, oltre che di prendere un liquido che non ha niente a che fare con il tabacco come qualcuno ti ha già suggerito. ;)

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto