mauri1951

Utente SEF
Registrato
15 Lug 2016
Messaggi
8
Gradimento
0
Punti
6
Località
Faenza
Dispositivi in uso
Provari, Pico, Tesla, altri
Atomizzatori in uso
Nautilus, Target, Triton, Kayfun, altri
Chiedo scusa, ho postato nella mia presentazione anche un problema che riguarda questa sezione. Lo riporto.
Non sono molto esperto, ho diversi sistemi, in particolare per il tiro di guancia, uso principalmente coil Aspire 1,6 e 1,2 e Vaporesso 0,9 su atom adatti e coil autocostruite 1,8, 2,0 su Kayfun, e vorrei sottoporvi un problema con il mio ultimo duplice acquisto. Ho acquistato Ataman v3 e un KA v6, cloni Yeahsmo solo perché introvabili gli originali, e ambedue sono andati in corto e non sono riuscito a cavarne una soluzione. L’Ataman alla seconda rigenerazione, il KA subito. Ho provato più volte a rifare le coil, ho studiato con lente ogni possibile contatto, ma mi sembra tutto perfetto, del resto con il Kayfun non ho mai avuto problemi. Tutto quello che posso rilevare è che in ambedue i casi ho avuto qualche storia con iuna vita. Nell’Ataman la vite di una torretta si è improvvisamente incheccata girando a vuoto senza prendere il filo, dopodiché senza alcun apparente intervento, a ripreso a funzionare. Non ricordo se la torretta è positivo o negativo. Nel KA ho provato a svitare le due viti del fondello semplicemente per verificare la qualità del filo e della vite e ho trovato grande resistenza, un a sono riuscito a svitarla, l’altra l’ho lasciata perdere. Non credo che abbia una relazione, ma è l’unico particolare che posso riportare, per il resto non ho fatto nient’altro che la prassi solita. Un particolare ancora, il KA mi è stato consegnato in una confezione non sigillata e priva del foglietto illustrativo, e, altro particolare, nello smontare l’anello dell’aria ho trovato rotta di default la guarnizione o-ring. Grazie per la vostra attenzione.
 

Sbolde91

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
1.140
Gradimento
195
Punti
118
Età
32