lakyto

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Geekvape Aegis Legend 2
Atomizzatori in uso
Geekvape Z Sub Ohm Tank
Buonasera a tutti ragazzi, vorrei acquistare la kiwi, ma ho visto che è uscita anche la vilter pro di aspire, secondo voi quale è migliore? Grazie in anticipo.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
785
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Come caratteristiche tecniche sono praticamente identiche. Io ho la kiwi e mi ci trovo bene, la vilter l'ho provata e neanche lei non è male; detto questo trovo che tutti questi dispositivi che escono in questi ultimi mesi gira e rigira si somigliano (per non dire uguali) tutti uno con l'altro, a questo punto la scelta può ricadere solo dal fatto estetico e/o dal prezzo.

SEF - E-Cigarette Forum

Lozzi

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Innokin Kroma Z, Quawins Vstick Pro
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 24mm
Condivido l'idea di @Lorenzo 72, io non avendo fretta al momento sto aspettando l'uscita di altri modelli (perché credo che il mercato si orienterà molto di più a sulle pod mod/pen style con powerbank). Tornando ai modelli sopra citati io preferisco la Vilter S e il suo powerbank, sia per una questione di estetica (prettamente soggettiva) che per il prezzo inferiore.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
785
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Quello che volevo anche dire è che ci sono altri dispositivi entry level che hanno una resa superiore e alla metà del costo di queste vape pen o pod mod.

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Lozzi

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Matteo
Dispositivi in uso
Innokin Kroma Z, Quawins Vstick Pro
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 24mm
Condivido ancora la tua idea, però suppongo che @lakyto ha posto questa domanda in quanto interessato maggiormente a dispositivi con powerbank. Dico così perché io in primis ho avuto una Vstick Pro senza powerbank e la batteria mi durava più o meno 2-3 ore 😅 Per chi fuma in maniera compulsiva, i modelli entry level con batterie integrate inferiori alle 900 mha, difficilmente esce di casa con tranquillità se sa che dovrà passare molto tempo fuori 😂

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
785
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Lozzi Ti dirò Matteo, lo Zelos nano kit di Aspire ha una batteria integrata da 1600mah con i quali ci copri praticamente tutta la giornata e non pesa niente e costa meno della metà di una Kiwi. Comunque se prendi queste nuove con il power bank devi portarti dietro tutto il bagaglio e di conseguenza il peso è già superiore se non uguale a un kit con batteria integrata.

bri

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Nome
bri
Dispositivi in uso
n/d
Anche io son sempre stato lontano dalle pod o come si chiamano ste robe "pezzo unico".
Sono della scuola box+atom. Tra le combo che mi son fatto ne ho sia di pesanti che di leggere.
Attualmente la combo più leggera che ho è un nautilus2 (30 grammi tipo) montato su una vecchia batteria (vecchissima anzi) che è da 2200mah e pesa 70 grammi.
Il peso finale è 100 grammi circa, la durata batteria è più che mai (credo che bisogna impegnarsi per finire 2200 in un giorno), le dimensioni sono simili alle penne pod (più delle penne, ma meno delle penne nel powerbank) e la qualità di svapo è (anzi credo, mi baso su quanto leggo, non ho penne) di un nautilus 2 è infinitamente superiore a tutte ste penne.

Confesso che anche io prima o poi ci cascherò in ste penne per avere un dispositivo (in teoria, ma poi col power bank non è nemmeno vero) più piccolo e giocattoloso da battaglia, ma poi ci penso e mi ricredo sempre, ad esempio, mi ero studiato un po di dispositivi piccoli e leggeri, ma tra questi in pole position per ora ci ho messo il kit gtx one (e non il nautilus nano kit perchè primo ho gia nautilus 2 e nautilus3, secondo perchè la batteria del gtx one è migliore perchè normale nella regolazione e scambiabile su qualunque atom, quella del nautilus è invece non regolabile e non credo vada bene al di fuori delle nautilus coil).

Ora, non sto consigliando gtx one ne nessuno dei prodotti da me sopracitati, lascio i consigli sui prodotti ad altri, il mio punto non è sui prodotti ma sulla tipologia: preferisco atom+box a penne e pennette e anche in quest'ottica si possono creare combinazioni leggerissime e piccolissime (e che arrivano a fine giornata) a mio avviso migliori delle pennette.

Outlet dellla Sigaretta Elettronica

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto