VapM

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
26
Gradimento
0
Punti
8
Località
Polfo
Dispositivi in uso
Wismec 2/3, vaporshark rdna 40w, kanger dripbox 60w,frankenskull eycotech,Smoant battlestar 200w,Kanger Kbox 70w,Smok r80 TC, COV minivolt 40w, Ego Aio d16,ego aio Box, eleaf ipower 80 w,itaste vv4,vt inbox DNA 75, tubo advken, bulbox bf
Atomizzatori in uso
Cubis pro mini, eleaf gs tank, eleaf gs air, kayfun v3 mini,kayfun 4, c14, goblin mini v3 con extension cup, griffin 25, limitless 25, kennedy 25, goon 22, velocity 22mm, goon lp, origen little 16, odis 16, speed revolution ytfk, kennedy 22
salve ragazzi sono in procinto di acquistare una nuova box,in genere ho sempre preferito acquistare box con batteria integrata per ovviare al problema della scelta e della spesa iniziale delle celle e del caricatore e poi perche con la batteria integrata avevo sempre tanta autonomia, adesso vorrei porvi il mio dilemma, cosa dovrei comprare? Mi ero indirizzato sulla pico mega per il fattore batteria da 26650 (quindi tanta autonomia, che è quello che mi interessa di più), però avendo già la ipower 80w che è praticamente identica, vorrei guardarmi un poco intorno e vedere cosa offre il mercato.
Sui vari siti ho visto molte box belline che mi attirano come la nuova pico dual, la battle star, e la kbox 200w, solo che ho paura che la batteria mi duri poco, vorrei qualche consiglio da voi, grazie in anticipo
 

niciolas

Utente SEF
Registrato
27 Ott 2016
Messaggi
279
Gradimento
23
Punti
33
Località
Lucca
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s, Wismec Rx 2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
OBS Crius, Justfog 1453, Goon 22 (clone), Kayfun v5 (clone)
Rx 2/3?? Puoi mettere su 2 o 3 batterie... con due ci fai una giornata!
Con 3 batterie è ingombrante pero ci faccio due giorni!
(Considera che svapo sui sessanta watt)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Hammond

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
354
Gradimento
51
Punti
48
Località
livorno
Dispositivi in uso
alien noisy cricket II Able Avid Lyfe mod
Atomizzatori in uso
TFV8 Ijoy Combo Goon 24
... guardati anche le nuove tetrabatteries, se ti interessa l'autonomia.
Ma credo che non potrai più fare a meno di comprare anche un buon caricabatterie esterno a 4 posti (e 8 batterie ... ).
 

VapM

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
26
Gradimento
0
Punti
8
Località
Polfo
Dispositivi in uso
Wismec 2/3, vaporshark rdna 40w, kanger dripbox 60w,frankenskull eycotech,Smoant battlestar 200w,Kanger Kbox 70w,Smok r80 TC, COV minivolt 40w, Ego Aio d16,ego aio Box, eleaf ipower 80 w,itaste vv4,vt inbox DNA 75, tubo advken, bulbox bf
Atomizzatori in uso
Cubis pro mini, eleaf gs tank, eleaf gs air, kayfun v3 mini,kayfun 4, c14, goblin mini v3 con extension cup, griffin 25, limitless 25, kennedy 25, goon 22, velocity 22mm, goon lp, origen little 16, odis 16, speed revolution ytfk, kennedy 22
La 2/3 nei due negozi dove mi rifornisco non ci sta, altrimenti ci avevo fatto anche io un pensierino, secondo voi la battlestar?
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Ijoy Lux e risolvi tutti i problemi di durata.
Costa circa 90€ ma insieme alla box trovi già due batterie 26650 comprese.
Ottima qualità costruttiva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

orion91

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
83
Gradimento
8
Punti
13
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Ego Aio, wismec rx 2/3, wismec rx 200s, pico squeeze. noisy cricket II
Atomizzatori in uso
Griffin 25 plus, Goon 24 Black,Kenendy 24, coral, AB1 Mirage evo v4,origen little
La 2/3 nei due negozi dove mi rifornisco non ci sta, altrimenti ci avevo fatto anche io un pensierino, secondo voi la battlestar?
io personalmente la rx 2/3 l'ho avuta e non te la consiglio, dopo soli due mesi e mezzo di servizio (tenuta in maniera maniacale) mi ha lasciato a piedi per la dannatissima storia del cavetto rosso che si dissalda a causa del cablaggio della box fatta coi piedi e che va troppo sotto sforzo con lo sportellino, delle due prendi la 200s che è ingombrante ma un bel multto da battaglia!! la battlestar invece come circuito è un pò inferiore a quello wismec ma almeno non ha il problema del cavetto visto che la cablatura è fatta meglio!!
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
La battlestar un pò inferiore? Dai non scherziamo io ho sia la rx2/3 che la battlestar e simceramente non ha nessun problema ,da quello che chiedi molto semplice intuitiva senza smanneytarti il cervello con vari 3 click per entrare in menu strani la battlestar a parer mio e un ottima via di mezzo qualità prezzo ;) per me amore a prima vista =) bianca perla un amore ahahahahahah
 

orion91

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
83
Gradimento
8
Punti
13
Età
32
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Ego Aio, wismec rx 2/3, wismec rx 200s, pico squeeze. noisy cricket II
Atomizzatori in uso
Griffin 25 plus, Goon 24 Black,Kenendy 24, coral, AB1 Mirage evo v4,origen little
La battlestar un pò inferiore? Dai non scherziamo io ho sia la rx2/3 che la battlestar e simceramente non ha nessun problema ,da quello che chiedi molto semplice intuitiva senza smanneytarti il cervello con vari 3 click per entrare in menu strani la battlestar a parer mio e un ottima via di mezzo qualità prezzo per me amore a prima vista =) bianca perla un amore ahahahahahah
la battlestar da quanto ho avuto modo di provare solo a livello di circuito è n pelino inferiore rispetto al circuito wismec poi a mio parere!! in quella che ho provato al 50% della batteria si iniziava a sentire un calo della batterie!! poi sicuramente è cablata molto meglio e meno problematica della 2/3!! io tra le due ad oggi comprerei la battlestar!
 
M

Maxg67

Considerato che svapi di guancia io ti consiglio una Pico normale più due celle , quando ti finisce la prima metti la seconda e ci fai ben piu di una giornata. Una dual battery comporta l'acquisto di 4 celle se vuoi avere un cambio.

la scimmia è lì sulla spalla...
 

VapM

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2017
Messaggi
26
Gradimento
0
Punti
8
Località
Polfo
Dispositivi in uso
Wismec 2/3, vaporshark rdna 40w, kanger dripbox 60w,frankenskull eycotech,Smoant battlestar 200w,Kanger Kbox 70w,Smok r80 TC, COV minivolt 40w, Ego Aio d16,ego aio Box, eleaf ipower 80 w,itaste vv4,vt inbox DNA 75, tubo advken, bulbox bf
Atomizzatori in uso
Cubis pro mini, eleaf gs tank, eleaf gs air, kayfun v3 mini,kayfun 4, c14, goblin mini v3 con extension cup, griffin 25, limitless 25, kennedy 25, goon 22, velocity 22mm, goon lp, origen little 16, odis 16, speed revolution ytfk, kennedy 22
Nono non ho aggiornato gli hardware Che possiedo nella sezione del forum, praticamente ho acquistato un goblin mini v3 e a breve devo prendere il cup per i 4 ml, in pratica la situazione è questa io possiedo una ipower 80w che funziona al top per i miei standard è una kbox 70w che uso con il kayfun v3 e 4 però visto che la kanger dovrei venderla stesso stasera volevo prendere con il ricavato in altra box in quanto con una sola non ci coprirei la giornata visto che con due ci arrivò a stento, avevo pensato alla pico mega per le 26650 quindi tanti mah per stare tranquillo e caricare là box di notte però mi piaceva molto questa battle star ed ero tentato dai 200w per il semplice fatto che svapando a 35/40w mi renderebbe meglio di una 80 w però vorrei un consiglio sulla durata delle batterie in questa box, altrimenti prendo in altra i power o la pico mega
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
537
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.589
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.738
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.212
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.682
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.583
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto