Dylan77

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
Trento
Dispositivi in uso
iStick 30W e eVic
Atomizzatori in uso
iclear dual
ciao ragazzi, come detto nella presentazione svapo ormai da quasi 2 anni e inizialmente volevo solo smettere di fumare (cosa che ho fatto) e quindi non mi ero informato tanto sui vari atomizzatori e metodi di svapo ma poi ci ho preso gusto e adesso sono qui a chiedere qualche consiglio: ho iniziato con un protank versione 1 cioè il primo uscito e non avendo termini di paragone mi piaceva, poi ho preso un iclear30 dualcoil a wick e ho notato che preferivo il tiraggio meno arioso di quest'ultimo. Li usavo sulla eVic e ora li uso sulla istick 30w che ho preso da poco.

vorrei un atomizzatore che facesse molto fumo (anche se so che poi questo dipende dal liquido e chiederei consiglio anche su questo argomento magari in altra sezione), quindi molto fumo tipo il protank e anche di più ma con il tiraggio meno arioso che ha iclear30 (che però mi fa un po' meno fumo), insomma un atomizzatore che unisca e migliori queste due caratteristiche.

Quindi: aria regolabile, tanto fumo, capienza da 3ml e per ora non rigenerabile, se meglio a wick o bottomcoil consigliatemi voi, lo userei principalmente sulla istick 30W ma ogni tanto anche sulla evic che quando carico la batteria dell'istick il filo mi intralcia e visto che ne ho 2 le uso entrambe


grazie per le eventuali
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Dunque gli atomizzatori consigliati sono più o meno sempre i soliti, perchè non sono molti ad avere le qualità che stai cercando, il primo che ti consiglierebbero più o meno tutti è il "Nautilus"da 5ML e/o "NautilusMini" da 2ML, in alternativa c'è il "kangertechAerotankMega" da 3,8ML, oppure il "GS Air M" da 4ML.
A detta di quasi tutti, il Nautilus viene considerato il migliore in termini di resa aromatica e produzione di vapore, e li trovi nei vari siti ad un prezzo di 20/25Euro all'incirca.
ora ti posto qualche foto, questo è il Nautilus Mini:
Consiglio su atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]
che volendo si può personalizzare e trasformarlo così:
Consiglio su atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]
per poterlo fare dovresti cambiare il Tank e comprarne uno a griglia, ma questo è solo un qualcosa in più se ti và di personalizzarlo ci sono anche altri Tank in acciaio per i Nautilus.
Questo che ti posto ora è il "Kangertech Aerotank Mega", che secondo me è un gradino sotto i Nautilus ma comunque un'ottimo atomizzatore e lo trovi a 25Euro:
Consiglio su atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]
e ti arriva con montato il Tank in vetro ma ti danno anche il Tank in acciaio, personalmente ne ho 2 di questo modello e mi sono trovato bene. L'altro atomizzatore che ti avevo menzionato è il "GS Air M" che è questo:
Consiglio su atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]
e lo trovi a 12Euro. Ora, tutti gli atomizzatori che ti ho menzionato e postato hanno la regolazione dell'aria tramite una ghiera posta alla base dell'atomizzatore, quindi ti permettono di svapare con più aria e producendo più vapore(a discapito dell'Hit) o di tenere aperto solo un poco l'aria e di avere un tiro più "chiuso" quindi produce meno vapore ma hai più "Hit". Ce ne sono molti altri atomizzatori che potrei menzionarti ma credo che questi 3 siano i migliori. Poi ti ripeto i Nautilus vengono considerati i migliori, sopratutto come resa aromatica, ma anche gli altri 2 non sono male. Poi se vuoi fare i nuvoloni di vapore ci sono gli atomizzatori Subohm, che sono un'altra categoria, poichè il modo di svapare è diverso, bisogna aspirare direttamente a polmoni, mentre i 3 che ti ho suggerito hanno il "tiro di guancia". Fammi sapere se hai dei dubbi o se ti servono altri consigli, spero di esserti stato d'aiuto.:3::3::3:

Consiglio su atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Dylan77

Utente SEF
Registrato
15 Ago 2015
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
Trento
Dispositivi in uso
iStick 30W e eVic
Atomizzatori in uso
iclear dual
Ti ringrazio per i consigli, ho preso il nautilus mini e ne sono molto soddisfatto, lo tengo a tiraggio 1 o 2 cioè meno arioso e tira bene con un bel fumo denso e anche gli aromi si sentono di più, forse merito della bvc (bottom vertical coil) o forse è l'effetto placebo/novità, comunque sono contento e se durano pure di più delle altre tanto meglio
 
Ultima modifica:

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ottimo, sono felice che l'atom. che ti ho consigliato ti soddisfi:3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.562
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto