Partners

bubi_m

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evic vtwo
Atomizzatori in uso
cubis
Ciao a tutti. Da pochi giorni ho acquistato i due nuovi atom. Ho solo esperienza di rigenerazione con il the flave (consiglio super azzeccato da @IlConteRosso) , vorrei chiedervi cortesemente qual' è la miglior quadra riguardo le resistenze. Premetto che svapo esclusivamente eliquid fruttati e cremosi in particolar modo in questo ultimo periodo gli eliquid della smorfia. Ringrazio anticipatamente tutte quelle persone che vorranno darmi un aiuto.

P.S. dimenticavo che li uso sia su pico squeeze mezza andata. che anche se vecchiotta su evic vtwo mini e su quest ultima a che wattaggi sarebbe meglio usarla?

Buona giornata a tutti.

bubi_m

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evic vtwo
Atomizzatori in uso
cubis
Grazie @The Doctor guide molto utili e ben fatte

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
694
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Se ti serve qualche altro chiarimento o consiglio scrivi pure nei thread appositi ;)

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.313
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Ciao @bubi_m ho letto che hai una evic vtwo mini, se decidi di svapare in controllo della temperatura installa Artic Fox. Io l'ho fatto e a prescindere dal TC la box mi sembra più reattiva e soprattutto mi sembra anche migliorata nella gestione della cella.

Evic Vtc Mini

bubi_m

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evic vtwo
Atomizzatori in uso
cubis
Ciao @Fox70 . Da quando l ho comprata ormai da diversi anni nn l ho mai ne cambiato i valori gia predefiniti dalla fabrica anzi forse per capire i vari tasti li avrò sicuramente modificati. ne mai aggiornata sinceramente nn so come si faccia se cortesemente avresti voglia di spiegarmi un pò te ne sarei grato

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.313
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Ciao @bubi_m Max ho dovuto cambiare il software per poterla utilizzare in controllo della temperatura e caricare ogni tipo di curva dei materiali. Vista la procedura un pò articolata ti posto direttamente i link dove se ne parla.

Accedi o Registrati per vedere il link

Accedi o Registrati per vedere il link

Buona visione.

bubi_m

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evic vtwo
Atomizzatori in uso
cubis
Ciao @Fox70. Scusa il ritardo nella risposta. In questi giorni sono stato impegnato con ospiti in casa. Grazie per i video molto utili. Scaricato i file ed istallati mi manca solo il settaggio da fare. Mi daresti dei consigli tu? Prima che faccia casini premetto che svapo esclusivamente fruttati e cremosi ed uso fili ka1 e ni80 da 26 e 28GA di solito a 4 o 5 spire su punta da 2.5 con atom siren v2, the flave e wasp nano grazie mille della tua pazienza.

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
191
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Dovrei decidermi anch'io a provare Arctic Fox... fino ad ora non ne ho sentito la necessità, però il mio spirito di smanettone si fa sempre più curioso. :)

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.313
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Eccoci qua, nessun problema. Ti ripeto io ho installato AF sulla evic per poter svapare in TC e caricarmi la curva del nife48. Se la usi in VW con fruttati e cremosi il 26 awg va più che bene su tutti e tre gli atom con 5/6 spire. Invece per il Siren potresti anche provare il ni80 con il 28 awg 6/7 spire su punta da 2,5 ed andare anche a 18/20watt.
Vai con le tue prove e tienici aggiornati.

bubi_m

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
evic vtwo
Atomizzatori in uso
cubis
L' atom che uso maggiormente è il siren, svapo a 30-35 watt se dovessi svapare a wattaggi inferiori sentirei poco aroma e come ho letto in molti post suggeriscono a 16-26 w max io a quei watt li sento pochissimo aroma. Vabbè che sono quasi un principiante ma nn riesco a capirne il motivo

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.313
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Almeno io sul Siren prediligo uno svapo di guancia e svapando aromi tabaccosi sto decisamente a wattaggi più bassi. Brucerei tutto l'aroma. :D..
Svelato l'arcano.

Romoletto

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
34
Punti
28
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso
Speed Revolution, Strike 18, 900, Hadaly
Io ho fatto 6 spire su punta da 2.5 e mi viene una resistenza da 1.35.
Svapando a 17 Watt sento che scalda molto.
Consigli?

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.313
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Che gauge di filo stai usando? Che tipo di liquidi?

Romoletto

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
34
Punti
28
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.313
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Su Steam Engine con il tuo setup dovresti avere una coil da 1,2 da spingere intorno ai 14 watt con hf di 200 mW/mm2. Sicuro non sono 7 spire? Comunque con quel valore da 1,35 scendi a 15 watt e vedi come va.

Romoletto

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
34
Punti
28
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso
Infatti non mi tornano i conti. Sono 6 spire spaced. Ma steam engine mi dice che dovrebbero essere 7

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.313
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Prova a serrare meglio il filo alle torrette e sistema la coil. La coil la stai misurando su box o su Tab? Se puoi posta anche una foto.

Romoletto

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
34
Punti
28
Dispositivi in uso
VT Inbox
Atomizzatori in uso
La misuro da box. Ora non posso postare che ho messo una delle coil in dotazione. Che dovrebbe essere 26g su punta da 3, 7 spire.
Domani rigenero e ti aggiorno

Alto