Smettere di Fumare Consiglio Primo Dispositivo Per Smettere Di Fumare

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.334
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ecco come mi spiego anche il veloce, non poi tanto, traguardo a 0 nicotina. Sicuramente ci hai messo del tuo, la volontà, ma fare attività fisica riduce l'esigenza del nostro corpo di nicotina. Io sono a 0 di polmone e a 2 mg/ml da guancia dopo cinque anni a dicembre.
Mi accade sempre di abbassare di un po' ogni volta che ritorno a fare attività fisica normale, corsa e MTB.

Forum Sigaretta Elettronica

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
823
Punti
159
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Il mio massimo sport è il click del mouse... ad ognuno il suo! :24:

A parte gli scherzi, certo l'abitudine ad un'attività fisica ad un livello continuativo è un ottimo incentivo nell'abbassamento della nicotina in quanto vengono rilasciate endorfine, che hanno proprietà psicotrope simili a quelle della morfina o dell'oppio, e che quindi, ovviamente, appagano e copiono una sorta di alternativa, in parte, alla necessità di assunzione della medesima.
Questo unito alla necessità e alla volontà di migliorarsi in quella stessa attività, che già è benefica di suo, fanno un cocktail che sicuramente, assieme alla forza di volontà che non deve mai mancare, aiuta a superare uno dei maggiori scogli da superare.

mark77

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Marcello
Dispositivi in uso
Vappresso Gen 200
Atomizzatori in uso
Vaporesso Gen 200
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ecco perché mi sento sempre sballato 😁 Scherzo ovviamente. È stato fondamentale anche trovare un bravissimo commesso di un negozio di e-cig. Mi ha seguito passo dopo passo dandomi consigli su cosa fare e cosa non fare.

GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
823
Punti
159
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
Nello scherzo non hai detto una cosa del tutto sbagliata, soprattutto per gli sport aerobici, che spesso diventano loro stessi una sorta di dipendenza, certo salutare, e ben venga, ma comunque dipendenza.

Fortunatissimo anche nel trovare un negozio fisico che possa fregiarsi ancora di questo nome, e ancor di più qualcuno che fosse disposto a seguirti e consigliarti correttamente, in un momento in cui invece l'unico, o quasi, scopo di quei luoghi è vendere solo gli ultimi "pistolotti" alla moda o il solito scomposto barbuto che fa tanto "sono very fajgo".

Forum Sigaretta Elettronica

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto