blank

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
bolzano
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Buonasera a tutti, so benissimo che potevo cercare in altre discussioni ma ogni persona ha una propria configurazione in base alle proprie esigenze quindi preferisco che ne sia fatta una per le mie e non adattandomi alle esigenze di altri..
Comunque arriviamo al dunque.. non sono un fumatore accanito o con vizio, sono il fumatore occasionale da bar con gli amici insomma, fumo una sigaretta ogni tanto, però ho un collega/amico che ha questa dannata sigaretta elettronica e mi ritrovo a usarla perchè mi piace il gusto dei liquidi che usa e poi tutto quel fumo... ahahahahah
lui ha una eleaf istick 60w con melo 2 mi ha detto, ma ho notato che ogni tanto tira del liquido su.. il che non mi piace affatto perchè me lo ritrovo in bocca e mi disgusta parecchio, sarà colpa sua su come l ha settata o non so proprio perché, non ne capisco veramente nulla.. inoltre dice che ho il tiro da polmone e non da guancia anche se secondo me è dovuto al fatto che l imboccatura (non so il nome esatto se esiste) è enorme...
comunque ho come budget 50 euro o poco più , più qualcosa per le resistenze e liquidi. Vorrei qualcosa che sia regolabile, efficace, senza difetti soprattutto e che mi duri nel tempo perchè non penso di cambiarla per un bel bel bel po'...
inoltre per pura curiosità e desiderio di imparare, vorrei sapere il "segreto" dei nuvoloni o del fumo denso per fare i trick e se con la sigaretta elettronica che mi consiglierete è possibile fare quel fumo denso.

ps. preferenze.... non voglio cose enormi per le mani... diciamo che la dimensione della eleaf del mio amico va benissimo se non perfetta per i miei gusti..

grazie
Blank
 

blank

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
bolzano
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Nessuno?
Comunque informandomi un po' di più ho capito che la vtc mini è la batteria che va per la maggiore in quanto prestazioni affidabilità, mentre per l atomizzatore non ho la minima idea di quale prendere.. Optavo per uno che consenta un minimo di cloud chasing e che comunque esalti l aroma del liquido quando non voglio fare cloud chasing..
Grazie
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@blank, per la box sei a posto con la Vtc, nulla da aggiungere.
Per l'atom cerchi un compromesso, arioso con buon aroma.
Potrei consigliarti
Zephyrus v2
Uwell Rafale
Vengeance di Council of Vapor

Sono di un livello più elevato rispetto ai vari Melo e Cubis e potrebbero incontrare il tuo gusto.

Se invece cerchi un atom arioso, da.polmone puro, ti consiglio Assassin Subxero di Atom Vapes

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Aggiunta, con l'Assassin ne fai proprio tanti di nuvoloni, l'aroma è ben percepibile

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
Nessuno?
Comunque informandomi un po' di più ho capito che la vtc mini è la batteria che va per la maggiore in quanto prestazioni affidabilità, mentre per l atomizzatore non ho la minima idea di quale prendere.. Optavo per uno che consenta un minimo di cloud chasing e che comunque esalti l aroma del liquido quando non voglio fare cloud chasing..
Grazie
Se ti piacciono i nuvoloni e non vuoi un rigenerabile ti consiglio l'Assassin.
Veramente ottimo come atom, design accattivante è veramente un grande aroma.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@Ambroeus, ci siamo sovrapposti ma concordiamo....

Inviato dal mio KFOT utilizzando Tapatalk
 

blank

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
bolzano
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Momento momento ahahhahaha allora evitetei i rigenerabili perché inesperto
Opterei per uno con pezzi belli e pronti o uno che abbia pezzi pronti e sia rigenerabili allo stesso tempo comunque sia
Tra quelli elencati quello che faccia nuvola ma che comunque è possibile usare per svapate normali, che non perda o dia problemi quale è?
Ed infine una piccola lista della spesa così da non dimenticare nulla..
Vtc mini+ batteria 18650
Atom quale? E cosa aggiungere?
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Nessuno di quelli citati è solo rigenerabile. Il rafale e lo zephyrus hanno anche una base rba per rigenerare, se.lo vorrai fare, ma tutti hanno le loro testine
 

blank

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
bolzano
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Nessuno di quelli citati è solo rigenerabile. Il rafale e lo zephyrus hanno anche una base rba per rigenerare, se.lo vorrai fare, ma tutti hanno le loro testine

Perfetto allora eliminando la questione rigenerabili quale tra quelli citati in quanto affidabilità versatilità etc?
 

blank

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
bolzano
Dispositivi in uso
nessuno
Atomizzatori in uso
nessuno
Nessuno di quelli citati è solo rigenerabile. Il rafale e lo zephyrus hanno anche una base rba per rigenerare, se.lo vorrai fare, ma tutti hanno le loro testine

Perfetto allora eliminando la questione rigenerabili quale tra quelli citati in quanto affidabilità versatilità etc?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
555
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.597
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.759
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.220
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.718
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.621
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto