Catacore
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Athena mini box 20T
- Atomizzatori in uso
- GS air MS
Ciao ragazzi! Sono sempre più orientato nel prendere una box da tenere a casa che abbia un TC possibilmente "impeccabile". Ero orientato verso la Joyetech evic vt ma ho visto che la evic vtc mini è anche aggiornabile ( con l'ultimo aggiornamento se non sbaglio può andare fino a 75 rispetto ai 60 di "serie" e si dice che il TC sia stato migliorato), anche perchè concretamente non so che altre alternative potrei avere. Ho visto qualche recensione sulla pioneer 4 you ma ho trovato alcuni contro che non mi hanno convinto. Voi cosa consigliate? Se poi sareste così gentili da consigliare anche qualche atom in subohm buono ve ne sarei veramente grato, anche perchè ora come ora pensavo al classico ego One. Cosa mi sapete dire a riguardo? è valido? scusate le tante domande ma vorrei fare un acquisto azzeccato e non sprecare soldi sapendo già abbastanza chiaramente cosa cerco. P.S= per gli atom ovviamente intendo atom che abbiano coil sostituibili e non solo "rigenerabili" da se. Insomma, come appunto l'ego One (le cui coil da 0,2 in Ni200 mi attirano tanto)