Monti.82

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2021
Messaggi
183
Gradimento
4
Punti
29
Località
rimini
Nome
Marco
Dispositivi in uso
wenax stylus
Ciao a tutti, ho un kroma r zlide con cui mi trovo discretamente bene, soprattutto pensando che sono partito con una wenax stylus che ogni tanto mi svapo ancora.
Fumo tabaccosi prevalentemente virginia e ultimamente anche latakia, non mi piacciono né cremosi né fruttati, ho sentito qualche mentolato e liquirizia che mi piacciono molto, tutti prefatti dea, vaporart, valkiria...i più commerciali insomma.
La coil che uso e quella da 0.8 spinta a 16w poco più.
Ultimamente sarà che mi sono abituato, sento poco il fumo in bocca, sembra quasi che il fumo sia troppo liquido e non denso e corposo come piace a me, la nicotina è a 4, sto abbassando al 3.
Secondo voi a cosa è dovuto?
In più mi è venuta un'idea malsana in testa per provare un rigenerabile, per abbassare un po i costi, anche se le coil che uso le trovo a 2€ e diciamo che mi durano anche 4 giorni, più o meno 50ml di liquido anche più.
Cosa ne dite per il mio utilizzo è consigliabile passare ad un rigenerabile? Se si quale potrebbe fare al caso mio?
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno e scusate se mi sono dilungato!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Svapi 50ml in 4 giorni?
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Sono tra i 30/40 allora.
Comunque non pochi, perchè vuoi abbassare la nicotina? Rischi di svapare ancora di più.
 

Monti.82

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2021
Messaggi
183
Gradimento
4
Punti
29
Località
rimini
Nome
Marco
Dispositivi in uso
wenax stylus
infatti ho paura di aumentare troppo il consumo...anche per questo chiedevo se era il caso di passare ad un rigenerabile...
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Con il rigenerabile non è che diminuisci, più che altro puoi svapare liquidi organici.
Eventualmente io valuterei di aumentare la nicotina a 6.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Quante e quali sigarette fumavi prima di iniziare a svapare?
Come giustamente detto da @Wortex, perché vuoi abbassare la nicotina?
Tenendo conto che stai svapando un po' troppo.
 

Monti.82

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2021
Messaggi
183
Gradimento
4
Punti
29
Località
rimini
Nome
Marco
Dispositivi in uso
wenax stylus
grazie x i consigli e le risposte.
fumavo gold virginia trinciato con smoking arancio e filtri 6mm più o meno una 15ina al di, ma da quando svapo i gusti che ho sentito mi piacciono troppo.
soprattutto ora che non lavoro e ho più tempo a disposizione sono sempre attaccato alla box maledizione :banghead:
 

SAD

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2019
Messaggi
1.240
Gradimento
236
Punti
179
Località
😤
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
Alza la nicotina se non provi soddisfazione, 10ml a 16w significa che stai davvero sempre attacato alla box, se abbassi a 3 la nicotina ti svapi pure i muri di casa. Se arrivi a 5 o 6mg di nicotina la quantità di liquido la dimezzi sicuro, se svapi da "soli" 8 mesi magari hai scalato la nicotina troppo in fretta, per questo non trovi soddisfazione, quindi devi rialzare, stabilizzarti e poi piano piano scali 0,5mg al mese.

Se vuoi passare ai rigenerabili fallo ma non pensare di risparmiare nell'immediato, se usi 10 coil al mese = 20 euro che non ti bastano nemmeno per il primo atom. Io passerei ai rigenerabili perchè ce ne sono alcuni come spica pro e flash e vapor 4.5 che hanno un discreto hit, quindi appagano leggermente di più, se svapi a 4mg con loro il colpo in gola lo senti come se stai svapando a 5/5.5mg diciamo.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
563
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.766
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.224
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.729
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto