Stefano280979

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2017
Messaggi
184
Gradimento
2
Punti
33
Località
Castel Goffredo (MN)
Ciao a tutti ragazzi, sono alla ricerca di un kit/pod mod per tiro di guancia, mi piacerebbe in stile tubo, con una buona capacità di batteria integrata visto che sono fuori tutto il giorno per lavoro e faccio fatica a ricaricarla e con ottime testine che restituiscano il sapore più fedele possibile...avevo notato la Voopoo Drag S da abbinare al PNP Post Mtl oppure all'Aspire Zero.G...ma qualsiasi altro suggerimento è super ben accetto, mi affido a voi e ai vostri ottimi come sempre consigli e esperienze... grazie mille.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.390
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao @Stefano280979,
quelli da te descritti sono degli ottimi kit. Personalmente potrei anche consigliarti un kit molto più dedicato al MTL. Quelle da te citate cono sempre delle Pod che strizzano l'occhio più al flavour che ad un MTL più classico, diciamo.
Per l'esattezza ti propongo questo:
  • OBS Cube Box 3000 mAh
  • Nautilus GT
  • coil da 0.7 Ohm, normali e non a mesh.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.390
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Io ho sentito e visto che si parla di un tiro mediamente aperto, la regolazione dell'airflow o ghiera dell'aria non raggiunge la precisione ed il contrasto che ti può dare il Nautilus GT. Tra parentesi è stato riprogettato da una azienda che costruisce atomizzatori rigenerabili di alto livello.
Ma per una risposta esaustiva cito @Motron che li ha sotto mano. ;)
 

Stefano280979

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2017
Messaggi
184
Gradimento
2
Punti
33
Località
Castel Goffredo (MN)
Gentilissimo ::)...ho letto e ascoltato recensioni riguardo alle coil Aspire,e sembra che la Avp Pro siano migliori delle Bvc,era anche per questo che avevo addocchiato lo Zero.G ed anche l'Avp Pro Pod Mod
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.390
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Si dicono che queste coil siano davvero ottime, ma ho sentito che stanno avendo problemi nel reperirle. Forse perché è un nuovo device, non so bene, ma credo che rimedieranno al più presto, parliamo sempre di Aspire. ;)
Ad oggi le BVC non mi hanno mai dato problemi, salvo, sfortunatamente, dei cloni che sono stati venduti anche a distributori italiani e stanno girando.
Purtroppo quelli di svapo ne capiscono una cippa lippa, smerciano e basta.
Sono arrivate in negozi fisici e store online, infatti controllo sempre tramite da smartphone il codice di autenticità.
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
con liquidi cremosi ho apprezzato tanto le AVP, ma non è che le BVC siano poi cosi distanti (nei miei gusti personali) poi se svapi liquidi tabaccosi può essere che siano migliori le BVC, non te lo so dire perchè mi fermo ai cremosi quando non svapo di polmone.
 

Stefano280979

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2017
Messaggi
184
Gradimento
2
Punti
33
Località
Castel Goffredo (MN)
Grazie [email protected] pure in considerazione anche kit o Pod mod con batteria esterna... scusate se oltre ai vostri consigli vi chiedo continuamente altri modelli ma è solo per miei gusti personali, vorrei trovare una cosa che per voi che ve ne intendete sia ottima e che mi appaghi come estetica...molti dicono siano buone pure le Vaptio Cosmo G1 oppure della Oxva Origin cosa ne pensate?... altri consigli sono sempre super ben accetti...portate pazienza :thankyouyellow:
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Cosmo G1 puoi utilizzare entrambe le coil Vaptio e Nautilus, Oxva Origin ottima! Se ne vuoi una con batteria 18650 spettacolare con tanti accessori c'è la Origin X, trovi le mie recensioni qui sul forum.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.437
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.398
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto