Partners

Mawinista

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
323
Punti
139
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
Easy Ambition mods; Pico Squeeze; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; RSST by Smoke e tanti cloni
U

Utente 29335

Guest
io ho solo sistemi performanti:)
Tu su cosa lo svapi?
Io quasi quasi visto che mi è arrivato il 27 ga lo provo sul fevvone

@Mawinista

Ultima modifica di un moderatore:

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.334
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Io ancora non l'ho preso, aspetto a fare acquisti in questo periodo. Però l'ho provato in negozio e mi è piaciuto tanto. La diluizione consigliata è dal 12 al 15 %.
Io l'ho provato al 12% ed era buono.

U

Utente 29335

Guest
@Fox70
Loro consigliano dal 10 al 20. Lo faccio al 15, ma solo metà. Posso sempre poi o allungare o concentrare.
Ma non so voi, sia ieri che oggi sono giù di corda, sto guardando sta boccetta ma non mi viene voglia di diluire.
Guardo anche la rocchetta del 27 ga....per adesso metto tutto nel cassetto, vediamo domani come mi sveglio:-(
Va bhe...ritorniamo IT che è meglio
A che c'ero ho preso anche il Perique....

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
695
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Creata discussione nella sezione apposita. Cerchiamo di attenerci tutti al regolamento e rispettare la regola "una discussione un argomento".
Grazie per la collaborazione.

Ultima modifica:

Mawinista

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
323
Punti
139
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
Easy Ambition mods; Pico Squeeze; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; RSST by Smoke e tanti cloni
l'ho provato su diversi sistemi. Dove per mio gusto (a cotone) esce da 10 è sul Troya.

U

Utente 29335

Guest
@Mawinista

Arrivato e diluito al 15%. Dopo 48 ore è una favola. Non credevo. Uno dei migliori aromi del Tabacchificio.
Se oggi ho voglia ( perchè non è il tempo che manca, ma la voglia di fare le cose ) lo provo anche sui tre gus che ho. Vediamo che dicono. Per adesso solo sul Troya LV2 e sul Penodat ( che quando ho poca voglia di fare le cose è quello che rigenero in 30 secondi netti ).
@Fox70 : te lo consiglio caldamente!

Ultima modifica di un moderatore:

Mawinista

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
323
Punti
139
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per me non c'è partita con nessun altro atom. Io l'ho provato sullo Zest (originale), si buono ma sul Troya è superlativo. Poi si sa è tutto soggettivo

U

Utente 29335

Guest
@Mawinista

Lo volevo provare sullo IOU con la sua campana, la Aiolos. Da quello che ho potutto provare, ovviamente secondo le mie sensazioni, pur essendo leggermente arioso ( io parzializzo 1 foro - che poi sono 2 ) secca leggermente. Insomma, tanto per fare una battuta è un " demi-sec". Una via di mezzo tra etz9 e lo zest. Vediamo, per adesso devo finire il tank sul Troya. Comunque darò notrizie.

U

Utente 29335

Guest
@Mawinista
..e rieccomi qua.
provato adesso sullo IOU con campana aiolos - la sua - ( una rigenerazine veloce 6 spire di ni80 28 ga punta da 2 - cotone: Canna Cotton ) . Che dire: rispetto al Troya una resa diversa, qua si sente più il virginia. Però una meraviglia dove lo metti metti questo aroma.

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
695
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Provato oggi dopo 10gg di steeping. Finito il tank del Penodat in un pomeriggio. Molto buono, a me Virginia e Perique piacciono molto. Comunque nulla che non possa essere replicato con La Tabaccheria, magari con del Kentucky in più (Virginia 4ml, Kentucky 4ml, Perique 2ml) :cool:

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.334
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Ecco a cosa ti serviva la bilancia.
😂
Si comunque confermo che è un buon aroma, non invadente, per nulla stucchevole. Il Perique esce quel giusto che rende in Virginia meno dolce e più particolare. Il mio test da 30ml. fatto al 15% l'ho divorato in pochi giorni. I restanti ml. di aroma li ho preparati al 18%. Vediamo come esce tra qualche giorno, mal che vada se è troppo carico posso sempre allungarlo. Al 15% non mi è affatto dispiaciuto.;)
Tu a quanto lo hai fatto?

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
695
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D