StefSan

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
9
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao a tutti ragazzi,
Ho da chiedere un aiuto per il prossimo acquisto e apprezzerei un vostro consiglio.
Ho già fatto tanta ricerca e mi chiedevo se per caso conosceste modelli che mi sono sfuggiti.

Sono alla ricerca di una box stile tubo, oppure tubo elettronico che comunque mi permetta di regolare i watt così da avere una svapata costante.
La priorità è nelle dimensioni, batteria integrata da minimo 2000mah. Voglio poterci montare il nautilus 3 da 4 ml, ma rendendo il tutto tascabile così da avere il mio kit definitivo.
Considerando il nautilus ha un diametro di 24mm, sarebbe perfetto qualcosa che si avvicini allo stesso diametro e che non superi i 70mm in altezza.

I modelli che ho trovato che più si avvicinano alla mia esigenza (ma nessuno mi convince realmente) sono:
-Vaporesso Mini target 2 e innokin coolfire z50 (ma vorrei qualcosa di più recente, magari usb-c e miglior chip)
-Aspire nx40 (dimensioni e tecnologia eccellenti, ma se c'è qualcosa più a tubo per ridurre dimensioni sarebbe meglio)
-innokin gozee 60w (recente ma non gradisco troppo l'estetica e per come è costruita ho paura si rompa dopo qualche caduta seria).

Invece tubi elettronici con possibilità di regolazioni ne ho trovati solo di alti, 80mm e oltre.

Grazie a tutti come sempre!

StefSan

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
9
Nome
Stefano
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Questo fev che mi tormenta::D::D
Ok, grazie per i consigli sul precisio, lo evito.
Forse per i miei gusti allora guarderei il kayfun, anche se non ho esperienza con cremosi, non mi ha mai interessato l'idea, ma non li ho neanche mai provati. Dovessi scegliere, andrei più sul secco che dolce.
100euro è però troppo, il suo clone è decente?
I cloni in genere sono ok o lontani dagli originali?
E ultima domanda e non vi assillo più, promesso :3:
Diciamo allora mtl sul secco (se non neutro) altri modelli originali fino a 50euro che siano come o meglio del bishop?

SEF - E-Cigarette Forum

DENNO

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Nome
Alex
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Non ho idea di come sia il clone, non ne compro, quindi ti lascio ai sicuramente più attendibili pareri dei possessori.
Trovare di meglio rispetto al bishop come rapporto qualità prezzo, che siano originali, non troppo alti e da 4 ml è molto dura

Wortex

SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
891
Punti
226
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
827
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Visto che sarebbe il tuo primo atom rigenerabile resterei sul bishop, o anche il By Ka V7 clone; con questo ti faresti una bella gavetta....e inoltre si beve tutto!

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
167
Punti
44
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Geek Vape M100 - INNOKIN Coolfire Z80 - Kiwi
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 3 - The Vaping Gentlemen Club Bishop MTL RTA - Svoemesto Kayfun Lite Plus 2021
Il mio Kayfun è un clone della ditta SXK ed è perfettamente identico all'originale tanto che ho preso i ricambi e gli accessori originali Svoemesto e tutto combacia perfettamente.
È disponibile qui:

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Consiglio Box Piccola/tubo Elettronico Per Nautilus 3 24mm [SigarettaElettronicaForum.com] Consiglio Box Piccola/tubo Elettronico Per Nautilus 3 24mm [SigarettaElettronicaForum.com] Consiglio Box Piccola/tubo Elettronico Per Nautilus 3 24mm [SigarettaElettronicaForum.com] Consiglio Box Piccola/tubo Elettronico Per Nautilus 3 24mm [SigarettaElettronicaForum.com] Consiglio Box Piccola/tubo Elettronico Per Nautilus 3 24mm [SigarettaElettronicaForum.com]

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto