Consiglio Box Per TC - Economica

• Vi comunichiamo che siamo al lavoro per il ripristino di tutte le funzionalità, per cui ancora per poco potrete notare alcune anomalie. A brevissimo sarà tutto nuovamente operativo. Vi preghiamo per questo di pazientare che stiamo risolvendo.

Raindog

Member
Reaction score
0
Punti
6
Dispositivi in uso
P16, Cube box, Swag II, Eleaf T80, Kubi, MinifitMax
Atomizzatori in uso
ByKa V8, Precisio, Siren V2, Galaxies RDTA, Nicolas MTL
Ciao ragazzi, vorrei mandare in pensione la mia Istick che ha un circuito che non mi soddisfa a pieno.
Sto pensando a Swag 2 oppure Wismec p80 o al limite, ma si va su di prezzo alla Ambition Mod col DNA.
Considerato che la Swag ha axon chip secondo voi rispetto alla Wismec (dove ci si può mettere Arctic) è meglio o peggio o siamo allo stesso livello? (in realtà non so se sulla Swag si possa mettere pure firmware Arctic...)
L' Ambition col DNA costa praticamente il doppio, secondo voi vale la pena? Tutto sommato non è che voglio smanettarci troppo e forse è inutile per me il dna... che mi consigliate?
Grazie

P.S. mi correggo ambitionm costa "solo" il doppio col circuito proprietario col DNA mi sa che costa troppo per quello che voglio spendere io... allora riformulo la domanda e incluso ambition quella sulla sessantina col circuito non-dna

Raindog

Member
Reaction score
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

IlConteRosso

Moderator
Reaction score
13
Punti
38
Dispositivi in uso
Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi
Atomizzatori in uso
Gus & #
Una box , l'Ambition Easy per l'esattezza, senza porta usb con montato un Dna non ha ragione di essere
E' peculiarita' del Dna l'essere modificabile e settabile a proprio piacimento con Escribe; senza usb non la colleghi al Pc
Il circuito proprietario settato in Tc , invece, fa proprio pena
Cerca altro, sempre con Dna , oppure con circuito Yiji; metti in conto che solo il circuito con queste caratteristiche costa non meno di 60 euro.
Se vuoi usare il tc devi per forza utilizzare uno di questi circuiti, e non considero il Dicodes...sono buono

Ultima modifica:

Raindog

Member
Reaction score
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Cerca altro, sempre con Dna , oppure con circuito Yiji.
Ok per ambition, ma mi bocci pure le altre 2 soluzioni? Swag2 con axon o wismec da modificare con arctic?

Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

IlConteRosso

Moderator
Reaction score
13
Punti
38
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Gus & #
Purtroppo e' così, se vuoi un tc affidabile devi puntare sui tre circuiti che ti ho menzionato.

SAD8OY

Member
Reaction score
0
Punti
16
Nemmeno sapevo la easy side fosse uscita con il dna, ero rimasto al rumor/progetto accantonato proprio per il controsenso del non avere la porta usb. La swag 2 è migliorata rispetto alla 1 ma come le pico sono box da 30 euro e ti becchi quello che paghi, ovvero una box usabile in vw e bypass.

Quando mi ero messo in testa di entrare nel mondo TC senza vendere casa per una box mi ero orientato sulla epetite con dna 60, con sconti e coupon riesci a stare facilmente sotto i 100 euro, è una box con qualche anno ma non c'è tanta scelta a differenza delle box bf con il dna, altrimenti c'è la mono sq con dna 75 ma sei sopra i 100 per una box che esteticamente sembra un plasticone cinese da 20 euro. Ci sono anche diverse dual battery sullo stesso prezzo (tipo la vtbox 250) ma se svapi solo in mtl non ne vedo il senso.

Spendere 60 euro per la easy o qualsiasi altra box sopra i 50 per il tc è un contentino, sul lungo periodo "risparmi" più spendendo 100 euro piuttosto che spenderne 50 oggi ed avere ancora il tarlo in testa del dna, altrimenti fai la spesa una volta per tutte e ti prendi una dicodes, al momento trovi la mini a 175 euro su vaperstyle, se aspetti venerdì e non rialzano il prezzo ci aggiungi lo sconto del 15% e con meno di 150 euro te la prendi.

Raindog

Member
Reaction score
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
sul lungo periodo "risparmi" più spendendo 100 euro piuttosto che spenderne 50 oggi ed avere ancora il tarlo in testa del dna, altrimenti fai la spesa una volta per tutte
Su questo ti do ragione in pieno. Però per ora che non sono ancora esperto non voglio una box troppo "impegnativa". Più in là si vedrà. Inoltre valuterei una one battery tanto con mtl mi basta. Le dual come la dicodes non mi piacciono... troppo grosse e pesanti.

Torniamo a noi: se doveste scegliere (pistola alla testa :) ) tra swag 2 e box su cui mettere arctic cosa prendereste?

Raindog

Member
Reaction score
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Per la cronaca: lo youtuber svaprolet, che non è proprio l'ultimo arrivato, parla piuttosto bene della gestione TC della Swag 2 (sempre tenendo conto del prezzo)
Per ora quindi, penso prenderò questa.
Ecco il video :)

IlConteRosso

Moderator
Reaction score
13
Punti
38
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Gus & #
Prenditi la sx mini sl class..batteria da 21700 e circuito yiji
Ne hai per due giorni di svapo intensivo e col tc va come un treno

Raindog

Member
Reaction score
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Prenditi la sx mini sl class..batteria da 21700 e circuito yiji
Ne hai per due giorni di svapo intensivo e col tc va come un treno
Non ci siamo col prezzo

Fox70

Moderator
Reaction score
19
Punti
38
Dispositivi in uso
Un pò di tutto...
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Le Zephyr
Ciao @Raindog piccola premessa, per un buon svapo in TC conta tantissimo il circuito, quindi quello che ti ha detto il buon @IlConteRosso è fondamentale. Ok costicchiano un bel pò hai ragione, ma se non hai un buon circuito non godi appieno.
Giusto qualche consiglio, a parte le costose DNA, sx mini e Dicodes posso consigliarti due, tre cosette.
La Swag 2 non so come va, dicono che il circuito è fatto meglio della prima serie, sarà ma la prima versione che ho in TC non andava per niente e bene. Quindi partiamo con i consigli low cost, Aegis Solo 100 watt, buon circuito e funzione TC buona inoltre con l'impostazione del TCR imposti il valore del materiale e svapi in TC, con molta soddisfazione, considera anche la fascia di prezzo €30 circa. Infine se riesci a trovare una Evic Vtwo Mini prendila ed installa su Artic Fox. Imposti i vari settaggi e con poco più di €30 svapi davvero bene in TC e non solo.

Raindog

Member
Reaction score
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Effettivamente la Aegis Solo poteva essere un'ottima alternativa... Ma mi hai risposto con ritardo, ormai la swag è presa. Incrocio le dita [emoji6] grazie cmq a tutti
Mi consola che anche la swag 2 permette impostazione TCR

IlConteRosso

Moderator
Reaction score
13
Punti
38
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Gus & #
Aegis solo.. Devi solo sperare in una box sana
Io ne ho due, ad una ho dovuto metterci mano ed all'altra funziona quando vuole

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Fox70

Moderator
Reaction score
19
Punti
38
Dispositivi in uso
Un pò di tutto...
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Le Zephyr
Io per adesso con la Solo non ho avuto problemi e la uso quasi ogni giorni da diversi mesi. Incrociamo le dita :victorious:

Alto