Jokerout

Member
Reaction score
1
Dispositivi in uso
Nautilus &Swag
Atomizzatori in uso
Egeo
Ragazzi buondì.
Grazie ai vostri consigli(benedetto quel giorno che vi ho conosciuto)ormai svapo con soddisfazione nautilus e mini nautilus abbinato a eleaf40w.

visto che dovrei comprare altro materiale online,credete che posso fare un upgrade sulla batteria?c'è qualcosa di meglio qualitativamente o prestazionelmente su quelle dimensioni inteso come ingombri?
Mi ero imbattuto nella eleaf pico 75watt....boh...mi affido a voi.
grazie a tutti anticipatamente.....

niciolas

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Wismec Rx200s, Wismec Rx 2/3, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
OBS Crius, Justfog 1453, Goon 22 (clone), Kayfun v5 (clone)
Sarebbe già un ottimo passo, intendi rimanere sul tiro di guancia? E che ne pensi della rigenerazione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alvi

Moderator
Reaction score
4
Dispositivi in uso
Na vagonata
Atomizzatori in uso
N'altra vagonata
Se non vuoi cambiare anche l'atomizzatore cambiar box non serve a molto, nel senso che il nautilus comunque lo spingi a 12-13 watt.
Sostanzialmente passare ad un altra box ti è utile se:
- vuoi passare ad una box dalle batterie intercambiabili in maniera tale da non "rimanere mai a secco"
- vuoi passare a rigenerabili, rimanendo all'interno del tiro di guancia, ma vuoi usare controllo temperatura e farlo con il circuito giusto
- vuoi passare ad un tiro di polmone

Se senti tua una o più di queste tre motivazioni ha senso cambiare, altrimenti no a mio avviso.
Nel primo caso la pico 75 va più che bene.
Nel secondo dovresti alzare il budget (ma non necessariamente così tanto come si potrebbe pensare) e prendere un circuito yihi o dna per un ottimo controllo temperatura.
Nel terzo dipende che tipo di tiro di polmone vuoi fare: per 50-60 watt la pico va bene, per wattaggi superiori conviene prendere una box a doppia batteria.

Jokerout

Member
Reaction score
1
Dispositivi in uso
Nautilus &Swag
Atomizzatori in uso
Egeo
Grazie ragazzi....mi studio ciò che mi avete consigliato....
Comunque di prima intenzione mi trovo benissimo con la mia configurazione(mini nautilus + istick 40),pensavo solo se ci fosse qualche batteria più piccola ed evoluta rispetto a ciò che già faccio con la mia...ed avevo buttato un occhio alla pico che dovrebbe essere più aggiornata rispetto alla mia...

Pensate che con la mia svapo a 11watt e 0,2 di nicotina il cuban supreme.

Sapete...come in tutte le mie cose sono un malato dell'upgrade,ma ancora non mi sono posto il problema del tiro di polmone e delle rigenerate....non perché lo rifiuto,ma perché non conosco e finora non ho avuto l'esigenza di cambiare...la mia mi soddisfa per ora..ecco.
Grazie ragazzi