bri

Utente SEF
Registrato
2 Giu 2022
Messaggi
51
Gradimento
0
Punti
6
Località
bri
Nome
bri
Dispositivi in uso
n/d
Ciao a tutti, al momento ho una vecchia justfog q16 (cioè una schifezzina) ferma perchè le mie due batterie sono già impegnate sui miei dispositivi principali.
Mi piacerebbe tenerla "pronta" all'occorrenza, e so benissimo che basta svitare e scambiare batterie, ma vorrei averla indipendente montata su batteria.
E' pur sempre una scarsissima justfog e vorrei spenderci il meno possibile, considerando di comprare su amazon, qual è la batteria che consigliate tra quelle che costano meno? Considerando che non serve chissà quale prestazione, il wattaggio usato è di 13W...non cerco nemmeno autonomie impressionanti, l'obiettivo è un prodotto affidabile valido (per uno degli usi meno esosi possibili...justfog) che costi il meno possibile.

EDIT: ho fatto ricerche ma non mi sembra di trovare nulla su amazon, considerando che la justfog costa completa di batteria 25 euro l'obiettivo sarebbe di trovare sui 10-15 euro una batteria dignitosa, ma non conoscendole non le trovo nemmeno.
Valuto nel caso anche batterie leggermente più costose (anche se preferisco trovare quella cheap da poveri), ma a quel punto devono avere necessariamente anche specifiche un pelo più pretenziose perchè se devo alzare la spesa allora a quel punto la metterei su uno dei miei atom principali e darei la "sua" batteria alla justfog, quindi se alzo un pelo la spesa vorrei minimo 2500mah (i watt sempre bassi, 18W, ma l'affidabilità è richiesta!).
Ricordo che mi serve prenderla da amazon.
 
Ultima modifica:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Questa è un ottima mod:
Vaporesso GTX ONE

se proprio la devi prendere su Amazon, a cui, personalmente, non darei neanche un centesimo, ma sono miei pareri personali.
La stessa identica, la trovi a 19.90 euro su Tisvapo:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

bri

Utente SEF
Registrato
2 Giu 2022
Messaggi
51
Gradimento
0
Punti
6
Località
bri
Nome
bri
Dispositivi in uso
n/d
si solo amazon, per una questione di consegne/locker che non sto ad entrare nel dettaglio...
Grazie, però 30 euro è una spesa che vale più della justfog stessa, speravo appunto di trovare una roba da poco poco.

Spendere per spendere a sto punto farei come dicevo l'upgrade a un mio dispositivo principale e passerei la sua vecchia batteria alla justfog.
Ma a sto punto alzando il budget ai 30-40 non conviene una batteria di quelle con la pila sostituibile?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ma a sto punto alzando il budget ai 30-40 non conviene una batteria di quelle con la pila sostituibile?
Converrebbe, tanto l'attacco della mod basta che sia 510, in modo tale che monti l'atomizzatore della Justfog, batteria integrata o meno.
 

bri

Utente SEF
Registrato
2 Giu 2022
Messaggi
51
Gradimento
0
Punti
6
Località
bri
Nome
bri
Dispositivi in uso
n/d
Ok, ma quale? Una vale l'altra, o ci sono marche più valide di altre? Il problema è che io non ne conosco proprio.
Il risultato migliore che è trovato è sui 30 euro la "smok rigel mini mod", è buona o da evitare? C'è di meglio?

Invece sui modelli marci da 900mah sulla decina di euro non c'è nulla vero, mi arrendo giusto?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Brand ottimi e presenti da tempo sono Aspire, Eleaf, Geekvape. Anche Smok lo è, ma inferiore come qualità e durata nel tempo delle prime citate.
Poi ci sarebbero, più recenti Voopoo, Vaporesso.
Questi brand sono i più noti nel panorama generico del vaping.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Invece sui modelli marci da 900mah sulla decina di euro non c'è nulla vero, mi arrendo giusto?
Acquisti quello che spendi... Che ci può stare, ma a te serve poter quantomeno regolare i Watt o sbaglio?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.393
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Esempio:
1) Box Eleaf

Non ho trovato altro su Amazon.
 

bri

Utente SEF
Registrato
2 Giu 2022
Messaggi
51
Gradimento
0
Punti
6
Località
bri
Nome
bri
Dispositivi in uso
n/d
si allora o compro (che è quello che preferirei) una batteria piccola da mettere sulla justfog scarsissima basta che funzioni e che almeno regoli i watt..però deve costare poco, se costa più del kit nuovo completo justfog (20-25 euro) non ha molto senso.

Oppure l'alternativa è una migliore, batteria estraibile, non scarsissima ma affidabile, e ci farei upgrade al dispositivo principale (passando poi la batteria vecchia alla justfog).
 

bri

Utente SEF
Registrato
2 Giu 2022
Messaggi
51
Gradimento
0
Punti
6
Località
bri
Nome
bri
Dispositivi in uso
n/d
Esempio:
1) Box Eleaf

Non ho trovato altro su Amazon.
questa sarebbe perfetta ad esempio, tranne per il prezzo, costando più della justfog completa non ha senso, quindi a quel punto andrei a prenderne una migliore estraibile (la smok rigel mini ad esempio).
Come estraibile ho trovato anche la vapor storm puma baby, che sembra uguale alla rigel
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.444
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.405
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto