Ciao Alessio, dove sei finito?!?

Non avrai mica preso a male il mio invito a presentarti spero vero? guarda che è una cosa semplice semplice basta anche scrivere "ciao ragazzi sono xxxxx svapo da xxxxx tempo un pò quello che hai scritto quì insomma

è solo una questione di inserimento nella comunità così gli altri utenti sanno un pò con chi stanno parlando, tu comunque seppur quì sulla sezione sbagliata ma hai anticipato una presentazione quindi il mio non era un rimproverò... questo voglio dirti e per farti capire che è così se vuoi ti offro io un big battery, se vuoi un Evic nero con un completo di tubo e cap grigio di ricambio ed anche un'elettronica di ricambio, oppure uno z-max sigelei te lo vendo ad un buon prezzo, se sei interessato però passiamo nella sezione Mercatino, apri una discussione con titolo "Cerco Big battery ed io arrivo

oppure a breve ne aprirò io una con titolo "vendo Big Battery"(anche questa è solo una questione di ordine del forum e per rendere la cosa visibile a tutti gli eventuali interessati sia all'acquisto sia ad offrirti una vendita a Te del loro BB) quindi tieni gli occhi aperti perchè farò prezzi molto vantaggiosi in onore degli utenti che scelgono questo forum

Ti saluto e buono svapo Alessio