kevin

Utente SEF
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
barrafranca
Dispositivi in uso
ego aio pro c
Atomizzatori in uso
cubis pro mini
Ciao a tutti. Ho intenzione di comprare la mia prima big batteria EVIC VTWO MINI con l'atomizzatore TFV4 MICRO. Vorrei sapere innanzitutto se questa accoppiata può funzionare, e se la batteria regge bene l'atomizzatore considerato che userò una Sony VTC 5A quindi 2600 mah e 35 A.

Non ho scelto il TFV8 (con i suoi fratelli minori) perché hanno bisogno vattaggi elevati visto che la evic vtwo mini arriva a 75 W e ha solo una batteria.

Proprio per questo chiedo un vostro parere e esperienza sia sulla box e soprattutto sul TFV4 MICRO.

PS: I liquidi ideali per quest' atom sono da 80/20 ?

Grazie a tutti vapers !!!
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Ciao a tutti. Ho intenzione di comprare la mia prima big batteria EVIC VTWO MINI con l'atomizzatore TFV4 MICRO. Vorrei sapere innanzitutto se questa accoppiata può funzionare, e se la batteria regge bene l'atomizzatore considerato che userò una Sony VTC 5A quindi 2600 mah e 35 A.

Non ho scelto il TFV8 (con i suoi fratelli minori) perché hanno bisogno vattaggi elevati visto che la evic vtwo mini arriva a 75 W e ha solo una batteria.

Proprio per questo chiedo un vostro parere e esperienza sia sulla box e soprattutto sul TFV4 MICRO.

PS: I liquidi ideali per quest' atom sono da 80/20 ?

Grazie a tutti vapers !!!

Diciamo che può andar bene anche se sarebbe meglio una dual battery...per il resto ..il tvf4 baby va benone non perde e per iniziare ti consiglio liquidi 50/50

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

kevin

Utente SEF
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
barrafranca
Dispositivi in uso
ego aio pro c
Atomizzatori in uso
cubis pro mini
Tfv4 baby? Esiste?
So che c'è il TFV8 baby
Oppure il TFV4 micro.
Scusa l'ignoranza non me ne intendo molto ma per iniziare 50/50 per finire in 80/20 ? In che senso?
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Tfv4 baby? Esiste?
So che c'è il TFV8 baby
Oppure il TFV4 micro.
Scusa l'ignoranza non me ne intendo molto ma per iniziare 50/50 per finire in 80/20 ? In che senso?
I modelli sono 3 il tfv4 baby da 22.........il tfv8 big baby da 25 ma piu basso del tfv8 e il tfv8 anche lui da 25 ....ma piu alto e capiente del big baby

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Tfv8 baby non il tfv4.
 

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
4.878
Gradimento
794
Punti
165
Località
Macerata
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Nel senso che in questo periodo invernale I liquidi 80/20 sono molto piu densi( fanno piu vapore) ma rischiano di non alimentare bene gli atomizzatori invece I 50/50 sono piu liquidi e per questa loro caratteristica in questo periodo li consiglio perché alimentano meglio degli altri l atomizzatore

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
I modelli sono 3 il tfv4 baby da 22.........il tfv8 big baby da 25 ma piu basso del tfv8 e il tfv8 anche lui da 25 ....ma piu alto e capiente del big baby

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Veramente io ho il tfv4 MICRO... E guarda caso su una evic. Devo dire che l'accoppiata funziona molto bene. E ci Svapo solo gli 80/20, che anche in inverno, nella mia freddissima casa, alimentano bene.

La utilizzo tra un tiro di guancia e l'altro, per divertirmi coi nuvoloni...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

kevin

Utente SEF
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
barrafranca
Dispositivi in uso
ego aio pro c
Atomizzatori in uso
cubis pro mini
Veramente io ho il tfv4 MICRO... E guarda caso su una evic. Devo dire che l'accoppiata funziona molto bene. E ci Svapo solo gli 80/20, che anche in inverno, nella mia freddissima casa, alimentano bene.

La utilizzo tra un tiro di guancia e l'altro, per divertirmi coi nuvoloni...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ciao Cugiuz, sei proprio il mio caso. Il fatto che mi dici che funziona bene come accoppiata mi tranquillizza: nessun riscaldamento o elevato consumo di batteria, ecc..

Riguardo le coil? Cosa puoi consigliarmi ? A me piace il tiro di guancia per uno svapo quotidiano, mentre mi piace il tiro di polmone ogni tanto per fare i nuvoloni.
Non so. Premetto che provengo da una pessima esperienza con una ego aio pro: La vedo un po' complicata con questi settaggi per i Watt , volt , resistenze e liquidi da usare. Consigli ben accetti e grazie :)
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Ciao Cugiuz, sei proprio il mio caso. Il fatto che mi dici che funziona bene come accoppiata mi tranquillizza: nessun riscaldamento o elevato consumo di batteria, ecc..

Riguardo le coil? Cosa puoi consigliarmi ? A me piace il tiro di guancia per uno svapo quotidiano, mentre mi piace il tiro di polmone ogni tanto per fare i nuvoloni.
Non so. Premetto che provengo da una pessima esperienza con una ego aio pro: La vedo un po' complicata con questi settaggi per i Watt , volt , resistenze e liquidi da usare. Consigli ben accetti e grazie :)
Ciao Kevin.
Dunque per quanto riguarda batteria, consumi, ecc... ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai, a quanto watt la spingi, che tipo di svapata hai, ecc... all'inizio facevo un tiro dietro l'altro e abbastanza lunghi e dopo un po' la batteria scaldava. Poi ho imparato a tirare più tranquillamente.

Stessa cosa per i watt. Ora sto utilizzando 0.30 a circa 55 watt e và benissimo. Ovviamente il tfv4 lo utilizzo solo per il tiro di polmone

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

kevin

Utente SEF
Registrato
30 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
barrafranca
Dispositivi in uso
ego aio pro c
Atomizzatori in uso
cubis pro mini
Ciao Kevin.
Dunque per quanto riguarda batteria, consumi, ecc... ovviamente dipende dall'utilizzo che ne fai, a quanto watt la spingi, che tipo di svapata hai, ecc... all'inizio facevo un tiro dietro l'altro e abbastanza lunghi e dopo un po' la batteria scaldava. Poi ho imparato a tirare più tranquillamente.

Stessa cosa per i watt. Ora sto utilizzando 0.30 a circa 55 watt e và benissimo. Ovviamente il tfv4 lo utilizzo solo per il tiro di polmone

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

E quanto ti dura la batteria? Io vorrei utilizzare una Sony VTC 5A 2600mah e 35A
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.670
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto