sato79
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- istick
- Atomizzatori in uso
- gsair
Ciao ragazzi provo a spiegarvi cosa sto cercando,vorrei trovare una combinazione di batterie\atom che faccia "tanto fumo" (scusate il gergo da ignorante ) io ho un elaf da 20w gs air con resistenze non rigenerabili ma fa poco fumo e se alzo il voltaggio ho la sensazione che "bruci" un po' l'aroma e la tengo max a 3,5v
Non me ne frega niente del colpo in gola, preferisco avere piu' resa nella fumata
Posso cambiare atom? se si quale? ho letto un po' in giro di pareri discordanti un po' su tutti e non ci capisco piu' niente
Sono disposto a cambiare anche tutta la siga compresa la batteria se fosse necessari e di passare anche a rigenerabili se questo migliorasse la situazione
ah fumo tipo "siga" e non mi piace la swapata " da polmone"
Non me ne frega niente del colpo in gola, preferisco avere piu' resa nella fumata
Posso cambiare atom? se si quale? ho letto un po' in giro di pareri discordanti un po' su tutti e non ci capisco piu' niente
Sono disposto a cambiare anche tutta la siga compresa la batteria se fosse necessari e di passare anche a rigenerabili se questo migliorasse la situazione
ah fumo tipo "siga" e non mi piace la swapata " da polmone"