sgnafolina

Utente SEF
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
bergamo
Dispositivi in uso
joyetech e-grip
Atomizzatori in uso
170
Buongiorno a tutti, mi sono iscritta in questo forum perchè sbirciando le vs.discussioni ho capito mooooolte più cose rispetto a quanto ti dicono nei negozi...in quei pochi negozi che oramai sono rimasti!
Circa 1 anno fa mi son decisa a provare una e-cig, il negoziante me ne ha rifilata una da 30€..ma l'ho bruciata al volo.
Ammetto di essere una fumatrice incallita, ma nonostante la delusione della prima esperienza, mi son fatta consigliare una joyetech e-grip..mica male, ma piena di piccoli problemini che ogni volta mi han fatto accendere una sigaretta.
Per non parlare dei rivenditori, senza resistenze, insomma, ogni volta un parto!!!Quindi vi lancio il mio messaggio d'aiuto!!!
:helpsos::helpsos::helpsos:

Qualcuno di voi mi può aiutare?
un consiglio, una dritta, in soldoni vorrei acquistare un qsa che mi soddisfi a pieno, bella vaporosa, contenuta nelle dimensioni...premetto che non sono in grado di fare il Mc Gyver di turno nel modificare/sistemare eventuali danni...insomma, sono un disastro!
:doh:

grazie mille e buona giornata a tutti!!!
 

Homer

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
20 Nov 2015
Messaggi
863
Gradimento
158
Punti
93
Località
Ragusa
Dispositivi in uso
Non posso segnarne uno in particolare.. la mia scimmia me ne ha già preso un altro ahahahahaahah
Atomizzatori in uso
chiedi alla mia scimmia :P
Benvenuta in Sigaretta Elettronica Forum Francesca :welcomeconfetti:
Ho spostato la discussione qui per esserti subito d'aiuto :3:
Raccontaci qualcosa del tuo vizio.. quanto fumi? da quanto? hai provato a svapare solo con l'eGrip? budget?
cominciamo da qui e vediamo di trovare qualcosa di adatto a te :113:
 

sgnafolina

Utente SEF
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
bergamo
Dispositivi in uso
joyetech e-grip
Atomizzatori in uso
170
Ciao Peppe,
purtroppo sono ormai vent'anni che fumo, la mia media è di un pacchetto al giorno...marlboro rosse morbide.
Ho svapato con l'e-grip ed un'altra della eleaf mini qualcosa, non ricordo...ma quella subito bocciata perchè (colpa mia) ho rotto il tank.
Da lì ho preso l'e-grip, visto che il tank era più protetto...ma dopo quasi 1 anno ho rotto pure quello...sono un danno, ma non le ho nemmeno trattate bene perchè eran più le volte che il liquido sapeva di bruciato, oppure arrivava in bocca...un calvario!
come budget io non saprei, volevo star sotto le 90,00...prezzo dell'e-grip, dal negoziante ovviamente, poi ho scoperto siti a tema e mi volevo sparare nelle ginocchia...praticamente la metà!

Ti ringrazio per avermi risposto Peppe, ti auguro una buona giornata!
Spero di risentirti con qualche consiglio per me!:thankyouyellow:
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Francesca, ciao e benvenuta. Se ti può interessare, l'Aspire Plato potrebbe fare al caso tuo. Nel.forum trovi delle discussioni aperte sul modello e ti puoi fare un'idea

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
benvenuta Francesca, quoto @Tabac, anche io ho pensato subito che il plato potesse fare al caso tuo :)
 

sgnafolina

Utente SEF
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
bergamo
Dispositivi in uso
joyetech e-grip
Atomizzatori in uso
170
Grazie mille Raffaella,grazie mille Lorenzo!
Posso chiederVi se conoscete qualche sito dove poter acquistare in totale sicurezza?

Grazie mille ancora!!!
 
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
mandato pm, perdonami non ho modo di controllare le disponibilità al momento, ma sono tutti affidabili quelli elencati :)
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
anche io mandato pm
 

sgnafolina

Utente SEF
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
8
Località
bergamo
Dispositivi in uso
joyetech e-grip
Atomizzatori in uso
170
Buongiorno a tutti, volevo comunicarvi che ho seguito il vs.consiglio, ho acquistato il Plato,ordinato,arrivato in tempo x godermelo durante il ponte, lo provo ma...mi sono persa nelle varie impostazioni,ed in più mi esce liquido da sotto
Ho provato a cavarmela da sola,ma tra tutorial ed istruzioni(tutte rigorosamente in inglese)sono stata solo capace di buttar via liquido...sono una frana :(

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk
 

DonK

Utente SEF
Registrato
11 Apr 2016
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
6
Località
Trento
Dispositivi in uso
Aspire
Atomizzatori in uso
Plato
Ciao Francesca! è capitata la stessa cosa pure a me a causa un wattaggio troppo alto..avevo montato l'hardware per il tiro di guancia con la resistenza da 1.8 ohm e avevo impostato 30W; ora che ho calato 12W non mi da più problemi!
Non me ne intendo molto ma spero di esserti stato d'aiuto :67:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto