Zerohgie

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2017
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Dispositivi in uso
ELeaf ICare 140
Atomizzatori in uso
//
Allora, per iniziare ciao a tutti.
Ho iniziato a svapare circa 3 mesi fa ed ho iniziato con una ICare 140 della ELeaf soltanto che con il passare del tempo ormai non mi soddisfa più. Soddisfazione zero proprio, tanto che mi passa anche la voglia di svapare con quella a volte. Adesso ho voglia di cambiare provando qualcosa di migliore e che mi dia un aroma più corposo. Solitamente preferisco il tiro di polmoni e con quella che uso adesso l'aroma è quasi nullo. Quindi dopo tutto questo prologo la mia domanda è.. cosa mi consigliate di acquistare? Non vorrei superare i 70/80€ e vorrei qualcosa che mi dia un aroma più corposo, un altra cosa che mi piacerebbe anche se molto secondaria è la possibilità di regolare il wattaggio. Un ultima cosa, essendo un neofita vorrei qualcosa di non troppo complicato che non mi faccia impiccare.
Ringrazio tutti in anticipo.
 

The Doctor

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
7.075
Gradimento
1.693
Punti
321
Età
53
Località
Firenze
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Potresti passare ad una box dual battery come la Pioneer4you Ipv8, oppure una Wismec 2/3 ed abbinarci un atomizzatore polmonare come il TFV8 della SMOK.
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
esatto vai di box e tvf8
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Come box ti potrei consigliare una ipv8 o una fuchai 213 plus tanto se vai solo di regolazione dei watt che ti proponga una da 50€ o una da 200 il discorso finale non cambia di molto. Affronteresti una spesa che va' dai 50 ai 60€ in uno shop on line italiano, mentre se vuoi prenderla su GB (per es.) la spesa sarebbe ancora inferiore. Pero' devo anche dirti che se hai intenzione di prendere una box dual battery devi tener conto anche di altri fattori; intanto 4 batterie 18650, un caricabatterie esterno, un tank con alcune coil di ricambio, e va' a finire che la spesa e' maggiore del tuo budget prefissato. In alternativa visto che vuoi provare il tiro di polmone con un hw a basso costo ti consiglio la Istick pico 75w con in kit il suo atom che e' il melo3 e una batteria di scorta, e cosi' stai sui 60€.
 

Zerohgie

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2017
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Dispositivi in uso
ELeaf ICare 140
Atomizzatori in uso
//
Nel caso prendessi la Pico lo monterebbe il TVF8? Magari per un ulteriore futuro upgrade
 

Paco

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
435
Gradimento
46
Punti
48
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
In teoria sulla pico non ci sta, ma in qualche modo si potrebbe farcelo stare. Il problema non è quello, ma per un atomizzatore del genere ci vuole una box con 2 batterie. Se vuoi tirare di polmone non buttare i soldi con pico e melo, aumenta il tuo budget e vai su box dual battery con tfv8.
Questa e' la mia modestissima opinione, ma e' anche frutto della mia esperienza con questi hardware.
 
M

Maxg67

La Pico normale ha 75 watt e supporta al massimo atom da 22 e con un tvf8 una sola cella serve a poco oltre a non entrarci.....

peace & love
 

Zerohgie

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2017
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Dispositivi in uso
ELeaf ICare 140
Atomizzatori in uso
//
Mentre per un tiro di guancia? Alla fine mi trovo bene con entrambi quindi..
 

Zerohgie

Utente SEF
Registrato
17 Giu 2017
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
1
Località
Roma
Dispositivi in uso
ELeaf ICare 140
Atomizzatori in uso
//
Il budget sempre sui 70€. Se conviene e con magari meno soldi riesco a prendere un prodotto che mi soddisfi di più non vedo perchè no per il clone. Mentre per il fatto del rigenerabile o coil prefatte non saprei proprio
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.661
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.564
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto