Lucariello79

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2021
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
8
Località
Salerno
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Cube
Atomizzatori in uso
Aspire cube
Ciao a tutti/e....come smettere di fumare per sempre con la sigaretta elettronica? Avete consigli anche a livello psicologico? Io a parte quasi 3 mesi di svapo,poi ho sempre ceduto....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Il mio consiglio a livello psicologico è quello di capire il motivo per cui fumi e se ne vale davvero la pena. Magari prova ad analizzare il momento in cui hai ripensato alle sigarette dopo che avevi smesso. Era evitabile? C'è qualcosa che ti avrebbe potuto aiutare a distoglierti da quel pensiero? Poi magari ripensa a come stava meglio il tuo corpo nel periodo in cui svapavi solamente; così deve essere per forza visto che sei stato lontano per un periodo di 3 mesi dalle sigarette (anche grazie allo svapo). Insomma prova un po di auto analisi.
 
U

Utente 7978

Nessun consiglio psicologico, stà tutto nell'individuare il dispositivo e il liquido giusto alla altrettanto giusta gradazione di nico, lo sò che non è facile, ma ho letto nella sezione presentazioni che hai scelto la Aspire cube, che secondo me ti aiuterà molto, accoppiata ad un buon liquido pronto tabaccoso tipo i Black Line La Tabaccheria a nico 12, visto che fumi 25/30 sigarette al giorno, se lo dovessi sentire troppo. forte scali a nico 9, fatti consigliare anche dal tuo negoziante👍
Ti allego un video sulla Aspire cube e una descrizione dei liquidi Black Line

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.

Lucariello79

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2021
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
8
Località
Salerno
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Cube
Atomizzatori in uso
Aspire cube
Per quali motivi?
Parti da qui, risponditi e trova un motivo per smettere, se non lo hai è facile ricascarci.
Ok grazie ci penserò.....forse il calore della sigaretta,forse il colpo in gola
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Per il colpo in gola è importante trovare il giusto grado di nicotina, che sigarette fumi/fumavi?
 
U

Utente 7978

9€ al giorno buttati letteralmente in fumo, sono già un ottimo motivo per mollarle.. sono 270 al mese che sommate per un anno fanno 3240€😱
Personalmente, le tue 270 € ma anche meno, le spendo in un anno tra basi Pg/vg, basette di nicotina e aromi, con 3000 € risparmiati ogni anno quante cose in più potresti realizzare?

2c17de130fac938a90dc665356164be9--il-grande-cinema.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucariello79

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2021
Messaggi
63
Gradimento
0
Punti
8
Località
Salerno
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Aspire Cube
Atomizzatori in uso
Aspire cube
Le sigarette 2 pacchetti 12 euro 2 al giorno
 
U

Utente 7978

Perdonami ma avevi scritto 25/30 sigarette al giorno nella presentazione, quindi sono circa un paccheto e mezzo, ma se sono due, peggio ancora!
12 € al giorno = 4320 € in un anno, oltre a quello salutare, aggiungi anche quello economico, e avrai due stimoli e motivazioni per smettere definitivamente con le paglie!👍
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto