G

Guest

Salve a tutti sono novello del forum e anche della sigaretta elettronica :oops: . Ho intenzione di comprare una sigaretta elettronica e la prima domanda che mi viene in mente è se mi conviene prendere un kit completo oppure è preferibile prendere tutti i componenti separatamente? grazie a chi risponderà, ciao.
 

natostanco

Utente SEF
Registrato
12 Ott 2012
Messaggi
50
Gradimento
1
Punti
13
Località
ITALIA
Dispositivi in uso
provari/istick
Atomizzatori in uso
bulli - smoker
PRIMA REGOLA:
EVITARE IN MODO TASSATIVO DI ENTRARE IN UN PAIO DI NEGOZI FISICI (non cito i nomi perche' sono un buono) SE PRESENTI NELLA TUA CITTA'!
Detto questo, se vuoi smettere completamente col fumo tradizionale le batterie in dotazione devono essere necessariamente DUE!
Tanto per intenderci :
batteria da 650 mah costo medio circa 15 euro al pezzo
cavo usb + adattatore di rete 10 euro
astuccio in pelle finta 5 euro
sistema di alimentazione , che non e' la batteria ma cio' che sulla batteria montiamo, ( CE, phantom, cartom, dct etc)
indicativamente 6 euro.
Spero di esserti stato utile. Se per un qualsiasi motivo entri in uno di quei negozi che ho suggerito di evitare devi moltiplicare i prezzi per almeno due volte......in uno forse anche tre
Non farti fregare
ciao
 
G

Guest

Credo di aver capito a chi ti riferisci, infatti ho notato subito le differenze di prezzo.
Ti ringrazio per i consigli che accetto sempre volentieri, chiarito questo proverò a farmi un' idea su quale sistema adottare.
Per suggerimenti fai pure :)
 
G

Guest

Se vai su siti modesti/onesti e ti fai due conti alla fine non c'è molta differenza, sia se compri i pezzi separatamente sia se compri il kit già completo, alla fine paghi gli stess soldi. Ciao.
 
G

Guest

Si confermo quello che scrivi, ho visto su internet, in definitiva spenderei gli stessi soldi. Adesso mi tocca sceglierne una che fa al caso mio. Grazie a risentirci sul forum :)
 
G

Guest

Poi un'altra cosa a favore è che se compri un kit completo e che se malauguratamente qualcosa non dovesse funzionare, puoi sempre farti cambiare il tutto ;)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.526
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto