iMarKoLiGa

Utente SEF
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Lost Vape Centaurus Quest 100W
Atomizzatori in uso
Duetto Reborn
Ciao. Ho bisogno di una mano.
L'ultima volta che ho acquistato basi per e-cig con nicotina avevo trovato delle basi neutre in kit che, combinandoli (su un eshop online) mi davano il risultato sperato (1lt a nico 6).
Ora mi sono quasi convinto di dover acquistare una serie di booster da 10ml, non riesco a capire se il ragionamento è valido.

Se acquisto delle basi neutre a 0mg/ml e ci aggiungo i booster da 20ml (anche di marche diverse), è valido?
Quanti booster (e da quanto) devo acquistare per fare una base neutra da 1lt + i booster a 6 mg/ml ?

Grazie a tutti, di cuore
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Marco @iMarKoLiGa,
i booster di nicotina vengono venduti, per legge, in boccette da 10 ml fino ad una gradazione massima di 20 mg/ml.
Prima di risponderti la base che devi creare sarà 50% VG e 50% PG o 70% VG e 30& PG? O altro?
 

iMarKoLiGa

Utente SEF
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Lost Vape Centaurus Quest 100W
Atomizzatori in uso
Duetto Reborn
Ciao Marco @iMarKoLiGa,
i booster di nicotina vengono venduti, per legge, in boccette da 10 ml fino ad una gradazione massima di 20 mg/ml.
Prima di risponderti la base che devi creare sarà 50% VG e 50% PG o 70% VG e 30& PG? O altro?
50/50!

Ho trovato anche banalmente su Amazon dei kit PG+VP da 1lt pronti, di diverse marche (poi magari guarderò altrove). Ma non riesco a fare bene i calcoli di quanto booster effettivamente mi servirebbe, anche usando il calcolatore sul sito.

Grazie del supporto
 

iMarKoLiGa

Utente SEF
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Lost Vape Centaurus Quest 100W
Atomizzatori in uso
Duetto Reborn
Scusami, rileggendo bene volevo scrivere "booster da 10ml con 20 mg/ml di nicotina".
Grazie ancora :)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ho trovato anche banalmente su Amazon dei kit PG+VP da 1lt pronti,
Lascia perdere Amazon... ?
Rivolgiti a siti seri come Emporio Pan e altri ancora, prendi basi ottime e nicotina dello stesso livello. È roba che ti butti nei polmoni. Consiglio spassionato. ?
Allora per ottenere quello che chiedi basta:
Schermata 2021-01-19 alle 00.52.01.png

Sono 30 boccette di booster 50/50 a nicotina 20 mg/ml, il resto sono 350 ml di PG e 350 ml di VG. ?
 

iMarKoLiGa

Utente SEF
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Lost Vape Centaurus Quest 100W
Atomizzatori in uso
Duetto Reborn
Lascia perdere Amazon... ?
Rivolgiti a siti seri come Emporio Pan e altri ancora, prendi basi ottime e nicotina dello stesso livello. È roba che ti butti nei polmoni. Consiglio spassionato. ?
Allora per ottenere quello che chiedi basta:
Schermata 2021-01-19 alle 00.52.01.png

Sono 30 boccette di booster 50/50 a nicotina 20 mg/ml, il resto sono 350 ml di PG e 350 ml di VG. ?

E ti ringrazio.
Allora, ho composto l'ordine su Emporio Pan, mi ritrovo una cifra abbastanza consistente :

Consigli Per Gli Acquisti [SigarettaElettronicaForum.com]


Che ci può stare.
Poi però trovo in giro 1 litro di base neutra 50/50 in kit con 30 booster a 1/5 del prezzo :
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Ma è possibile sta differenza?
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.514
Gradimento
3.074
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ma è possibile sta differenza?
Perché non è in Italia, non ha deposito fiscale, non è soggetto ad Aams e quindi non è a norma di legge per l'Italia.
Ricordo che l'acquisto all'estero di liquidi con nicotina o basi con nicotina è reato assimilato al contrabbando.
Non sono io che lo dico ma la legge, purtroppo.
Inoltre quelle basi, non è che siano un granché, legge o non legge che sia.
Inoltre sfruttando gli sconti si può acquistare con un notevole risparmio e rispettando la legge:
Schermata 2021-01-19 alle 10.45.14.png

Acquistando basi e booster di ottima qualità.
Ricordo che è roba che ci buttiamo nei polmoni, poi fate quello che volete.
Il sito è Svapopiù, opera secondo norma di legge:
Schermata 2021-01-19 alle 10.48.18.png


e siamo tranquilli di acquistare prodotti e materie prime di prima qualità.
Poi ci sono tanti altri shop in Italia, non faccio alcuna promozione per nessuno e non mi entra nulla in tasca. La faccio per voi utenti del Forum e basta. Sia chiaro. ;)
 
Ultima modifica:

iMarKoLiGa

Utente SEF
Registrato
26 Gen 2016
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
8
Località
Roma
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Lost Vape Centaurus Quest 100W
Atomizzatori in uso
Duetto Reborn
Perché non è in Italia, non ha deposito fiscale, non è soggetto ad Aams e quindi non è a norma di legge per l'Italia.
Ricordo che l'acquisto all'estero di liquidi con nicotina o basi con nicotina è reato assimilato al contrabbando.
Non sono io che lo dico ma la legge, purtroppo.
Inoltre quelle basi, non è che siano un granché, legge o non legge che sia.
Inoltre sfruttando gli sconti si può acquistare con un notevole risparmio e rispettando la legge:
Schermata 2021-01-19 alle 10.45.14.png

Acquistando basi e booster di ottima qualità.
Ricordo che è roba che ci buttiamo nei polmoni, poi fate quello che volete.
Il sito è Svapopiù, opera secondo norma di legge:
Schermata 2021-01-19 alle 10.48.18.png


e siamo tranquilli di acquistare prodotti e materie prime di prima qualità.
Poi ci sono tanti altri shop in Italia, non faccio alcuna promozione per nessuno e non mi entra nulla in tasca. La faccio per voi utenti del Forum e basta. Sia chiaro. ;)

No no ma è per capire, perchè la differenza è grossa e la mia curiosità sta piu nel capire se pesco i prodotti giusti (in teoria, non in quello che c'è dentro) oppure sto vedendo altro.

Bene comunque sfrutto gli sconti e procedo all'acquisto.

Grazie di cuore per l'aiuto
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.906
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
No mi dispiace :106:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.664
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.566
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto