Alexthevaper

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic dual
Atomizzatori in uso
Eagle
Ciao a tutti, per chi avesse letto la mia presentazione di quasi un mese fa, aggiorno che ormai è quasi un mese che non fumo più analogiche.. :clappingyellow:

Tanto premesso ho postato qui perché ho delle difficoltà a reperire "la roba" sul web... Nel senso ho bisogno il Kanthal 28 ga e non riesco a trovarlo, se non su siti "strani". E spesso cé il 27... Cerco SS316 28ga, uguale.. Cotone pochissima roba, batterie ecc.. Atom magari replica, chimere... Box bf solo quelle dei mod, non si trova neanche più la squeeze (che ho, ma meglio sempre la scorta..:rockon:)

La domanda è, sapete indicarmi un fornitore che abbia un po tutto senza dover fare mille ordini??

L'altra domanda, che premetto è fuori tema, qualcuno sa indicarmi come reperire liquido "al gusto CBD" con la nicotina? Oppure devo farmelo? E se devo farmelo, qualcuno ha consigli sul quale? Se il gusto è buono/si sente... ecc..

P.S. io svapo guancia con lo speed.. nico 9/10 (non ditemi che la nico annienta il cbd, perchè a me interessa solo il sapore..:victorious::lol::smokingjoint:).

Grz a tutti

P.S. 2... ho appena scoperto di avere due account sul forum.. scusate pensavo di non avere più questo account.. vedo se riesco a cancellare l'altro: RISVAPO
 
Ultima modifica:

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Feb 2022
Messaggi
1.979
Gradimento
639
Punti
174
Età
47
Località
Bra
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS
Emporiopan è sempre uno dei meglio forniti e ha una vasta scelta di fili Zivipf (per me i migliori) di tutte le dimensioni (compresi 29, 28, e 27 awg canonici per mtl), cotone (dal muji al cloud9) e batterie (tra l'altro, per ora, e da poco sono gli unici in Italia che possono garantire di fornire le murata VTC5 e VTC6 originale, mentre in giro si trovano solo fake). Shop serio con un ottimo supporto pre e post vendita.
Non commercia cloni.

Altro ottimo è Tisvapo il cui catalogo è quasi altrettanto ampio del precedente (evitare però le batterie murata) con altrettanto supporto pre e post vendita di alto livello. Inoltre è il sito per eccellenza nella distribuzione di cloni (soprattutto YFTK).

Questi i primi due che uso più spesso, ma ce ne sono almeno una ventina altrettanto affidabili e ben forniti: vapery, mmsmoke, vbar, atelier del vapore, svapocafe, smo-king, svapoebasta, vapeinitaly, smokeland, svapoloco, svapodream.... e altri che magari dimentico.
Ognuno poi è maggiormente specializzato in determinati prodotti (chi high-end, chi polmonare, chi entry level), una volta che ti fai un giro impari a conoscerli. Io quado cerco qualcosa parto sempre dai primi due e poi passo in rassegna gli altri, a seconda del tipo di prodotto.
 

Alexthevaper

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2016
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
6
Località
Milano
Dispositivi in uso
Evic dual
Atomizzatori in uso
Eagle
Allora ringrazio per l' esauriente risposta, inoltre volevo aggiornare su i miei ultimi esperimenti, magari serve a qualcuno.. Ho trovato l aroma CBD ma senza cbd (tanto io metto la Nico) sta maturando da 3/4 giorni, l ho provato sullo Speed e non è affatto male, marca cristal cbd by fumidea. La base l ho presa su vaporoso.. solo non avendo trovato kanthal 28 AVG per lo Speed (sono quasi senza) ho trovato solo il 27 AVG.. solo che non riesco a trovare una configurazione decente, consigli?!? Appena trovo il 28 lo rimpiazzo cmq...Prenderò anche il 316..
 

Daniele69

Utente SEF
Registrato
8 Mar 2017
Messaggi
525
Gradimento
77
Punti
33
Località
taormina
Nome
daniele
Dispositivi in uso
,smokgprive220,eleaf istick mini, aspire cyberx,wenax m1, target100.Istick pico plus, converter a.m.
Atomizzatori in uso
Nautilus,vtf8BB, nautilus mini, itank 8ml , gtx tank,fev4.5+, byka SE,caiman V, penodat v2, bishop
@Fox70 , che succede ? anch'io ho preso un 27GA di NI80 perchè il 28 GA non c era , anche il KA1 non l ho trovato da 28GA e l ho preso da 29GA (0,28mm e 0,30mm) , ho fatto una scelta cosi terribile ?
 

Elmaghinho

Utente SEF
Registrato
28 Feb 2022
Messaggi
250
Gradimento
49
Punti
29
Località
Italia
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus
@Daniele69 .....per lo Speed Revolution.... sono d'accordo con @Fox70 ....il 27ga proprio no,no,e poi no😂......il 28.....il 29...sono ok, troppo spinto il 27....dopo due tiri,diventa un forno
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
528
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.583
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.729
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.207
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.665
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.569
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto