Dariosvapo91

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Crevalcore
Nome
Dario
Dispositivi in uso
Vaporesso,drag, barrel, v’art, onestriker
Atomizzatori in uso
Zeus mesh profile goon
Ciao ragazzi , chiedo gentilmente il vostro supporto a chi potrà consigliarmi e aiutami .
Possiedo una miriade di box e atom rigenerabili e non, ma avendo un bimbo neonato ahimè il tempo per dedicarmi alle rigenerazione è pari a zero e ho dovuto adattarmi alle classiche resistenze a testine. Ho iniziato a svapare nel 2016 partendo da bf a polmone per finire ad utilizzare ora solo atom Mtl 😅.
Ho provato la gtx one di vaporesso per passare successivamente ad una coolfire Z80 con relativo atom Zenith 2 che per carità fa il suo discreto lavoro dopo aver bestemmiato per trovare delle resistenze 0.8 non fallate ma lèggevo attraverso vostre discussioni che il Nautilus 3 va molto meglio.
La mia domanda è, vale la pena comprare il Nautilus 3 o altri atom che consigliate? Specifico inoltre che svapo solo cremosi in mtl o vanigliati .
Ringrazio vivamente chi potrà aiutarmi e consigliarmi 🥳💪
 

ZEkU

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2022
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
1
Località
Trieste
Nome
Riccardo
Dispositivi in uso
Istick Pico Plus - Ambition Mods Onebar - Wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 - Nautilus gt a.e. - Gem rc - Ares 2 - Bishop - By-ka SE yftk - Dvarw 22mm - 4.51 sxk
Ciao, per la mia esperienza si, consiglio il nautilus 3. Mi trovo bene anche con il nautilus gt anniversary edition. Costano poco, con il 3 puoi sostituire la coil anche con il tank pieno di liquido. Le coil vanno un po' a gusto personale. Mi trovo bene con quelle da 1 ohm a mesh. Le trovi ovunque.
 

Dariosvapo91

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Crevalcore
Nome
Dario
Dispositivi in uso
Vaporesso,drag, barrel, v’art, onestriker
Atomizzatori in uso
Zeus mesh profile goon
Grazie per il consiglio @ZEkU , usando adesso le 0.8 di innokin prendendo il Nautilus 3 dovrei provare le coil 0.7 a mesh? Per arrivare ai 18 watt che svapo attualmente per intenderci 😅 comunque proverò anche queste da 1 ohm per togliermi lo sfizio e testarle
 

ZEkU

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2022
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
1
Località
Trieste
Nome
Riccardo
Dispositivi in uso
Istick Pico Plus - Ambition Mods Onebar - Wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 - Nautilus gt a.e. - Gem rc - Ares 2 - Bishop - By-ka SE yftk - Dvarw 22mm - 4.51 sxk
Grazie per il consiglio @ZEkU , usando adesso le 0.8 di innokin prendendo il Nautilus 3 dovrei provare le coil 0.7 a mesh? Per arrivare ai 18 watt che svapo attualmente per intenderci 😅 comunque proverò anche queste da 1 ohm per togliermi lo sfizio e testarle
Nella confezione del Nautilus 3 trovi una coil da 0.7 a mesh e una da 1.8 bvc. Provale!
 

Dariosvapo91

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Crevalcore
Nome
Dario
Dispositivi in uso
Vaporesso,drag, barrel, v’art, onestriker
Atomizzatori in uso
Zeus mesh profile goon
Ok ok grazie mille per il consiglio
 

ZEkU

Utente SEF
Registrato
20 Apr 2022
Messaggi
28
Gradimento
0
Punti
1
Località
Trieste
Nome
Riccardo
Dispositivi in uso
Istick Pico Plus - Ambition Mods Onebar - Wenax m1
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 - Nautilus gt a.e. - Gem rc - Ares 2 - Bishop - By-ka SE yftk - Dvarw 22mm - 4.51 sxk
Fammi sapere! Ciao
 

Dariosvapo91

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Crevalcore
Nome
Dario
Dispositivi in uso
Vaporesso,drag, barrel, v’art, onestriker
Atomizzatori in uso
Zeus mesh profile goon
Ok ok lo ordino su un sito che non so se posso pubblicare altrimenti ve lo consiglierei…appena mi arriva e lo testo ti farò sapere sicuramente dandoti anche le mie impressioni tra lo zenith 2 e il nautilus 3 . Grazie ancora per il contributo 💪
 

bri

Utente SEF
Registrato
2 Giu 2022
Messaggi
51
Gradimento
0
Punti
6
Località
bri
Nome
bri
Dispositivi in uso
n/d
Sono i miei dispositivi in uso, nautilus 3 e zenith pro (te hai zenith 2, ma mi risulta essere praticamente la stessa identica cosa, come capienza e resa, cambia solo sul sistema di sostituzione coil mi pare), insieme a un terzo e ultimo dispositivo nautilus2 che però uso solo d'emergenza (se i primi sono in carica, o uso da spiaggia, piscina e simili),

Usandoli quindi entrambi con costanza, le mie considerazioni finali sono che preferisco il nautilus 3 praticamente sotto tutti i punti di vista. E uso praticamente per la maggior parte del tempo il nautilus 3. Saranno gusti, ma per me è un prodotto migliore.
Detto questo mi trovo bene in realtà ad averli entrambi. Primo per variare, secondo perchè lo zenith pro ha comunque un bel vantaggio ovvero un serbatoio infinito.
Infatti quello che ho fatto è stato mettere sullo zenith pro (già pesante di suo) una box da 3200mah (si, proprio quella arrivata nel kit del nautilus 3) che è veramente infinita (anche se pesante), il risultato finale è un dispositivo un po pesantuccio, ma infinito sia come serbatoio che come carica.
Sul nautilus 3 invece ci ho messo una box leggera che già avevo (wye85 di teslacigs) e mi è uscito un prodotto dal peso tutto sommato basso o comunque è comodo e bilanciato bene, più da uso di tutti i giorni.
Il risultato finale è che uso nella quotidianità sempre nautilus, ma zenith è sempre pronto alla necessità senza che debba tenere d'occhio liquido o batteria e
in occasioni in cui sono stato fuori casa per 2 giorni mi sono portato dietro zenith pro che ha retto tutto il tempo senza doverlo caricare di batteria (e giusto una refillata di liquido per scrupolo), il che mi fa apprezzare avere 2 dispositivi destinati a situazioni diverse.

Quindi si, ti consiglio il nautilus3 sia perchè personalmente lo preferisco, sia per avere come faccio io due configurazioni che si completano.
 

Dariosvapo91

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Crevalcore
Nome
Dario
Dispositivi in uso
Vaporesso,drag, barrel, v’art, onestriker
Atomizzatori in uso
Zeus mesh profile goon
@bri grazie davvero per la descrizione di entrambi gli atom , l’ordine l’ho effettuato , appena arriva il Nautilus 3 lo testo sperando di ottenere la tanto sognata resa aromatica. Svapando cremosi faccio fatica a trovare quello giusto, l’unico che mi sta appagando ultimamente è il pollock di aromì, anche se son già diversi mesi che lo utilizzo e mi piacerebbe trovare qualcos altro di buono da poter provare sull atom che arriverà 😫
 

Dariosvapo91

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2022
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
1
Località
Crevalcore
Nome
Dario
Dispositivi in uso
Vaporesso,drag, barrel, v’art, onestriker
Atomizzatori in uso
Zeus mesh profile goon
Ciao ragazzi volevo avvisarvi che l’atom è finalmente arrivato e all’interno c’era una coil preinstallata da 0.3 ohm che sto utilizzando è una coil sigillata da 1.0 ohm…ho preso anche le 0.7 mesh ohm dai vari consigli che mi avete dato per vedere le differenze e niente per ora il nautilus da belle soddisfazioni anche se la 0.3 non la vedo proprio da guancia come magari potrebbe esser la 0.7 ohm a mesh…😅
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.768
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.732
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.635
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto