Psychon

Utente SEF
Registrato
5 Ott 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
7
Località
Modena
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Ciao a tutti,
Al momento utilizzo per la maggiore un brunhilde mtl; primo e unico atom rigenerabile con cui ho scoperto il mondo dei liquidi organici, e con cui ho sviluppato la mia predilezione per i Kentucky.
Sono stato un po' fuori dal mondo dello svapo negli ultimi 2 anni, e ora non nego che ci sia anche un po' di scimmia di provare nuovo hardware.. La svapata con il brunhilde non mi appaga più come un tempo, cerco qualcosa che esalti le sfumature che ora sento appiattite, specialmente lo stallatico che mi è sempre piaciuto più di ogni altra cosa sul Kentucky.. Quindi vi chiedo consigli su quale atom potrei provare, considerando che svapo quasi unicamente Kentucky, ma anche Virginia, non amo cremosi, né tabacchi aromatizzati.
 
Ultima modifica:

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Il Kentucky mi piace anche sul Bishop. Ti consiglio questo anche perché è uno degli atom che da originale non costa troppo caro e poi ha un ottimo tiro. Dagli un'occhiata ;)
 

Psychon

Utente SEF
Registrato
5 Ott 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
7
Località
Modena
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Lo prendo in considerazione, quali Kentucky hai provato sul Bishop?
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Eastwood vapor cave, Brebbia Riserva Speciale e Sigaro Italiano LT
 

Psychon

Utente SEF
Registrato
5 Ott 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
7
Località
Modena
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Sigaro italiano provato anche io.

Girovagando su varie discussioni mi imbatto praticamente sempre nei by ka, nelle varie versioni, definiti praticamente dei must-have, qualcuno ha esperienze anche con i Kentucky su quegli atom?
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Il V7 va anche bene, ma l'originale costa un botto e poi per me col kentucky il bishop è pure meglio (però io ho il v7 clone). Il v6 mai provato, mentre il v8 secca molto, ma non mi ricordo come usciva il kentucky non ce l'ho più e non posso fare confronto.
 

Psychon

Utente SEF
Registrato
5 Ott 2017
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
7
Località
Modena
Dispositivi in uso
Pico 25
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Diciamo che volendo stare sul by ka, andrei sul clone per una questione di prezzo. Diciamo che anche per una questione di polivalenza ho letto cose positive.. Ma è chiaro che mi rimetto a voi che lo avete
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
... e diciamo pure che uno, fino a che non prova sulle sue papille, non potrà mai essere sicuro di nulla ;)
Io le mie impressioni te le ho dette, ma non ho la verità in tasca, vedi tu su quale andare.
Cmq come caschi, caschi bene (y)
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Per i miei gusti, il Kentucky esce bene con il By-Ka V8 e anche con lo Spica Pro.
Esce bene anche sullo Sputnik, ma lo secca un po’ non restituendo alcune sfumature che con il V8 si avvertono bene.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
530
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.671
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto