Roberto Melis

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
45
Gradimento
1
Punti
13
Località
Marsala
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
melo 3
Buon salve a tutti, vorrei dei consigli per qualche mixaggio. Ecco i miei aromi:

Flavour art: tiramisù
Flavour art: biscotto
Flavour art: pandoro
Flavour art: yogurt
Flavour art: miele
Flavour art: virgina
Flavour art: Max Blent
Flavour Art: melone
DY And vap: popcorn
Dy And Vap: Bluberry jam

Ho anche vaniglia e caramello. GLi aromi della Gioark li ho buttati, davvero orrendi, questi della flavour art non mi sembrano malaccio. La Dy and Vap consiglia di mischiare su 10 ml il 10%, mentre la flavour consiglia il 3% o 4%.

Qualche mix l'ho fatto già per i fatti miei, ma se qualcuno ha delle idee su come mischiarli, me lo faccia sapere.

Cordiali saluti ;) ;):cool:
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
Buon salve a tutti, vorrei dei consigli per qualche mixaggio. Ecco i miei aromi:

Flavour art: tiramisù
Flavour art: biscotto
Flavour art: pandoro
Flavour art: yogurt
Flavour art: miele
Flavour art: virgina
Flavour art: Max Blent
Flavour Art: melone
DY And vap: popcorn
Dy And Vap: Bluberry jam


Cordiali saluti ;) ;):cool:

Ciao Roberto.
Non sarebbe male, prima di acquistare un blocco di aromi, cercare on line qualche ricetta che potrebbe piacere e mirare l'acquisto.
Non hai frutta se non il melone che non amo particolarmente e la marmellata di mirtillo che non conosco.
Il maxx blend ed il virginia sono 2 tabaccosi.
Ti posso dire qualcosa sugli aromi che ho provato tra quelli che hai.
Il tiramisù va da solo o con l'aggiunta di un qualche liquore (rum, whisky, brandy). Prova a mettere una goccia di vero rum .
Idem il biscotto.

Prova a mixare biscotto o pandoro con yogurt e bluberry jam
Proverei per 10 ml:

0,3 ml pandoro o biscotto
0,2 ml yogurt
0,3 Bluberry jam

Base 50/50 9,2 ml.


Mix ardito:

Per 10 ml.

1,2 ml popcorn
0,3 ml. miele

Base 30/70 8,5 ml.
 

Roberto Melis

Utente SEF
Registrato
18 Feb 2016
Messaggi
45
Gradimento
1
Punti
13
Località
Marsala
Dispositivi in uso
Istick pico
Atomizzatori in uso
melo 3
grazie davvero tanto per la risposta! Lunedì mi arrivano i flaconi, mi metterò subito all'opera e ti farò sapere come vengono.

Comunque si, ho fatto così ma ancora non ho provato. Nel senso che vado a vedere gli ingredienti e poi vorrei provarli a fare. Tipo il popzilla di AZHAD’s cloud. Sarebbe popcorn, cioccolato belga e caramello. Potrei metterci il tiramisù al posto del cioccolato e vedere cosa ne esce fuori ;)

grazie ancora
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.767
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.730
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto