SuperMamo
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 8
- Nome
- Simone
- Dispositivi in uso
- Pulse v2 gen200 aspire cyber s doric
- Atomizzatori in uso
- Sprint speed 8c viper nautilous aresII zeus x mesh profile dual mesh profile(tank) itank
Ciao ragazzi un consiglio (l'ennesimo), ho acquistato recentemente byka se, expromizer 2.1 e spica pro e giochicchio con le build, quella che uso di più è kantal 0.32mm 6 spire 2.5 e mi vengono coil da 1.05/1.10 ohm, svapo dai 12 ai 16 watt, prevalentemente svapo liquidi scomposti chiari, ora per esempio ho nel byka del latakia extradry LT e sinceramente lo sento un po' "artefatto" lo conosco bene il gusto di quel latakia perché lo svapavo sia su pod che su dripper tipo sprint o speed ed il gusto era diverso, non che non mi piaccia come esce sul byka, però a questo punto mi viene una domanda: ci sono atom che rendono più su certi liquidi, quindi qui chiedo dei consigli a voi se sapete orientarmi su quali liquidi svapare e su che atom?
Ultimamente ho ritirato fuori dei liquidi che avevo fatto io con aromi concentrati e ora sento molto il gusto, all'inizio pensavo di sbagliare io qualcosa invece era solo questione di tempo e che tutte le componenti di quel liquido dovevano solo amalgamarsi tra loro, sono tabaccosi ovviamente sporcaccioni (colors yellow di clamour vape e Epipe LT, Eclissi T.3.0 ecc), questi liquidi dove potrei svaparli?
E con che build?
Domani dovrebbe arrivarmi del ni80 28g così provo anche quel materiale solitamente uso solo kantal, svapo anche delle misture, sempre chiare ho english mixture di LT e english blend di vaporart (quest ultimo è sintetico secondo voi?) e ancora ho trinidad avana di tnt.
Grazie in anticipo e scusate il tema che ho scritto ma vorrei aprire i miei orizzonti

Ultimamente ho ritirato fuori dei liquidi che avevo fatto io con aromi concentrati e ora sento molto il gusto, all'inizio pensavo di sbagliare io qualcosa invece era solo questione di tempo e che tutte le componenti di quel liquido dovevano solo amalgamarsi tra loro, sono tabaccosi ovviamente sporcaccioni (colors yellow di clamour vape e Epipe LT, Eclissi T.3.0 ecc), questi liquidi dove potrei svaparli?
E con che build?
Domani dovrebbe arrivarmi del ni80 28g così provo anche quel materiale solitamente uso solo kantal, svapo anche delle misture, sempre chiare ho english mixture di LT e english blend di vaporart (quest ultimo è sintetico secondo voi?) e ancora ho trinidad avana di tnt.
Grazie in anticipo e scusate il tema che ho scritto ma vorrei aprire i miei orizzonti

Ultima modifica di un moderatore: