Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Salve amici
Innanzitutto volevo compiimentarmi per la realizzazione e l'ordine di presentazione del Sigaretta Elettronica Forum,facile la consultazione oltre che esser pieno di vapers esperti.
Svapo da pochi mesi e devo dire che la mia personale esperienza da neo vaper si è evoluta molto rapidamente avendo iniziato lo scorso settembre con una umile ma efficace justfog c14 che è riuscita a farmi lasciare le bionde dopo 32 anni di dipendenza.
Dopo una 40 ina di giorni sento la personale necessità di passare di livello temendo un po' il ritorno alle puzzone come le chiamate voi.
Alla Puff(percepisco o almeno credo una certa antipatia da parte di molti a questo brand ma forse è solo una mia impressione,io personalmente mi sono trovato molto bene ) mi vengono proposte 3 alternative:Avatar Qx 30w.Evic vtc mini(se non erro)ed Avatar fx 40 mini,scelgo quest'ultima ma dopo pochi giorni un mio collaboratore voleva averne una uguale e gli cedo la mia per alcuni fattori legati all'impugnatura ed altre piccolezze e cosi passo alla più performante 75.
Bella esteticamente come la piu piccola 40 w mi cattura molto il metallo spazzolato ma cavoli,con l'atom montato è davvero enorme!
Vi era in alternativa una Presa da 75,leggera e più compatta ma la vernice è troppo delicata,lo,noto subito e chiedendo info mi viene confermato questo difetto,fortuna che ho chiesto,chi glielo spiega poi alla scimmia ho pensato...
Lascio eventuali peculiarità e specifiche approfondite ai forumisti più autorevoli e vado avanti con le mie personali,lo so,è pesante come una motosega ,enorme e persino troppo cara ma la scimmia era veramente pressante ed in gabbia non voleva starci!
Precedentemente avevo approfondito anche presso il Sigaretta Elettronica Forum,delucidiazioni sugli atom e a forza di leggere e di video sul tubo la mia scelta cade su un ottimo(a mio avviso eh)Uwell Crown 2 con le doppie coil da 0,50,
nel frattempo uso e getto poco dopo la coil in dotazione da 1,2,non ha senso su questa box.La combinazione box-atom risulta oltre le mie aspettative,aroma ottimo già dai 35 w a salire anche se devo dire che raggiunge l'apice tra i 50 ed i 60w.
Naturalmente tutto questo ha un costo,inteso in molti modi,box + atom 140 euro,ma poi ho aggiunto un carica esterno con 2 slot della nitecore con annessa seconda battery.
Beh,si svapa alla grande,vapore quanto ne vuoi ma....beve energia e liquido in egual misura,a volte non arrivo a sera con entrambe le batterie!!!
Attendo quindi la mia terza e spero (seeeeee) ultima box,la plato,ordinata su internet qualche giorno fa,da usare in maniera meno esasperata e con un tiro che auspico esclusivamente da guancia.
Per il controllo temperatura rimando aggiornamento perché non l'ho ancora mai provato mentre le coil sembrano durare una 40 di ml anche se quando le smonto sono belle nere gia dopo un paio di pieni ma non perdono alcuna efficacia.

Considerazioni Avatar Fx 75w Mini +Uwell Crown 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Salve amici
Innanzitutto volevo compiimentarmi per la realizzazione e l'ordine di presentazione del Sigaretta Elettronica Forum,facile la consultazione oltre che esser pieno di vapers esperti.
Svapo da pochi mesi e devo dire che la mia personale esperienza da neo vaper si è evoluta molto rapidamente avendo iniziato lo scorso settembre con una umile ma efficace justfog c14 che è riuscita a farmi lasciare le bionde dopo 32 anni di dipendenza.
Dopo una 40 ina di giorni sento la personale necessità di passare di livello temendo un po' il ritorno alle puzzone come le chiamate voi.
Alla Puff(percepisco o almeno credo una certa antipatia da parte di molti a questo brand ma forse è solo una mia impressione,io personalmente mi sono trovato molto bene ) mi vengono proposte 3 alternative:Avatar Qx 30w.Evic vtc mini(se non erro)ed Avatar fx 40 mini,scelgo quest'ultima ma dopo pochi giorni un mio collaboratore voleva averne una uguale e gli cedo la mia per alcuni fattori legati all'impugnatura ed altre piccolezze e cosi passo alla più performante 75.
Bella esteticamente come la piu piccola 40 w mi cattura molto il metallo spazzolato ma cavoli,con l'atom montato è davvero enorme!
Vi era in alternativa una Presa da 75,leggera e più compatta ma la vernice è troppo delicata,lo,noto subito e chiedendo info mi viene confermato questo difetto,fortuna che ho chiesto,chi glielo spiega poi alla scimmia ho pensato...
Lascio eventuali peculiarità e specifiche approfondite ai forumisti più autorevoli e vado avanti con le mie personali,lo so,è pesante come una motosega ,enorme e persino troppo cara ma la scimmia era veramente pressante ed in gabbia non voleva starci!
Precedentemente avevo approfondito anche presso il Sigaretta Elettronica Forum,delucidiazioni sugli atom e a forza di leggere e di video sul tubo la mia scelta cade su un ottimo(a mio avviso eh)Uwell Crown 2 con le doppie coil da 0,50,
nel frattempo uso e getto poco dopo la coil in dotazione da 1,2,non ha senso su questa box.La combinazione box-atom risulta oltre le mie aspettative,aroma ottimo già dai 35 w a salire anche se devo dire che raggiunge l'apice tra i 50 ed i 60w.
Naturalmente tutto questo ha un costo,inteso in molti modi,box + atom 140 euro,ma poi ho aggiunto un carica esterno con 2 slot della nitecore con annessa seconda battery.
Beh,si svapa alla grande,vapore quanto ne vuoi ma....beve energia e liquido in egual misura,a volte non arrivo a sera con entrambe le batterie!!!
Attendo quindi la mia terza e spero (seeeeee) ultima box,la plato,ordinata su internet qualche giorno fa,da usare in maniera meno esasperata e con un tiro che auspico esclusivamente da guancia.
Per il controllo temperatura rimando aggiornamento perché non l'ho ancora mai provato mentre le coil sembrano durare una 40 di ml anche se quando le smonto sono belle nere gia dopo un paio di pieni ma non perdono alcuna efficacia.
Ciao credevo fosse
Considerazioni Avatar Fx 75w Mini +Uwell Crown 2 [SigarettaElettronicaForum.com]
questa
Qualcuno la conosce? ciao
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Io l'ho vista e provata
Non male ,ma è enorme e sembra un palmare
Per gli amanti dell'hi tec a tutti i costi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Ciao perciò devo dedurre che a te non piace visivamente ma a me interessa sapere qualitativamente ho visto che ha att 510 come tante , forse il prezzo è eccessivo per quello che fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Non costa poco su quello sono certo,sono molte le box con attacco 510
Come tutte le cose va a gusti,sentiamo se qualcun altro ne sa di più ,ha moltissime funzioni comunque solo che io non l'ho considerata
Per quel poco che ne so è potente e non si può certo dire che abbia un display minimale ....
Se l'obiettivo è far scena si viene accontentati ...
Intorno ai 100 euro se non sbaglio
Su you tube ci sono un paio di video
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ManyGold

Utente SEF
Registrato
11 Ott 2016
Messaggi
324
Gradimento
19
Punti
33
Età
73
Località
Milano
Dispositivi in uso
Vaporesso TAROT 160 W + Vaporesso nano 80 W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini Mesmer DX Siren GTA 22
Ok andrò in un centro puff a farmi spiegare con che atom / coil rende meglio se s può essere sia da guancia che di polmone etc grazie (y)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Fdelia2001

Utente SEF
Registrato
16 Ott 2016
Messaggi
460
Gradimento
40
Punti
48
Località
Sirmione(Bs)
Dispositivi in uso
Justfog C14,Avatar Fx mini 75 w tc,Smy 40,pico+nautilus 5 ml,Smok stick one plus,Kit g-priv tfv8 big baby,Aspire Plato 50W tc
Atomizzatori in uso
Uwell Crown,C14,Smok tfv4 micro,Smok tfv8 big babyTfv8 cloud,tfv8 baby
Ok andrò in un centro puff a farmi spiegare con che atom / coil rende meglio se s può essere sia da guancia che di polmone etc grazie (y)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da guancia non credo proprio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
526
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.660
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.560
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto