HazeHdr
Utente SEF
- Gradimento
- 8
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- Pico, Squeeze, squonkerina cinese
- Atomizzatori in uso
- Dvarw,, Kf Prime, ataman v3, nautilus 2, speed revolution un po' cinese e goblin mini
Buondi'
Ho un ordine in sospeso su svapodream. L'idea di questo ordine è che per almeno un paio di mesi io non debba comprare più niente se non i liquidi.Sto mandando a prendere:1) kit Evic vt mini2) atomizzatore nautilus mini3) Coil per nautilus 1.8 BVC4)Batteria efest 18650 2900mah 35A flat top5) Coil da 1.0 per la ego one, Coil da 0.5 per la Ijust 2I miei dubbi principali sono sulla batteria e sulle coil. La batteria che ho scelto va bene? Le coil per i tre atomizzatori sono quelle giuste o sarebbe preferibile prenderne altre? Infine, cosa più importante. Sto prendendo la Evic perché pensò che arrivando a 75watt col nuovo aggiornamento per un bel po' non dovrei aver bisogno di altre box, in quanto molti atomizzatori rientrano nel range 1/75 watt, rigenerabili compresi. Sto dicendo boiate o il discorso quadra? Scusate l'elenco di domande ma la spesa tutto incluso è abbastanza altina per me, quindi non vorrei buttare soldini preziosi