Adesso Svapo - Shop di Vendita Online di Sigarette
Svapoloco
Svapo Magic - Vendita Sigarette Elettroniche e Liquidi
Svapo's - Vendita Sigarette Elettroniche e prodotti per lo svapo

Marcokiwi

Utente SEF
Gradimento
16
Punti
18
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Kiwi
Sono solo pochi giorni che mi sono iscritto ed oltre a ringraziare ancora per la calorosa accoglienza, desideravo farVi i complimenti più sinceri per il Forum unico per completezza di informazioni, veramente una bella comunità fatta di persone garbate, cortesi ed estremamente competenti.
Sono contento di esservi approdato e spero, nel mio piccolo, di poter contribuire anch'io con informazioni in settori dove sono più ferrato per esempio pipa e relativi tabacchi.

Smokies Firenze - Tutto riguardo il Vaping

Wortex

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
460
Punti
165
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Innokin Kroma R - Obs Cube S - Vaporesso Swag 2 - Insider DB Killer Sxk - Pico 75 - Converter - etc.
Atomizzatori in uso
Zlide - Zenith Pro - Nautilus GT - Dvarw - Siren V2 - Bd Vape Precisio - Fev 4.5s+ - Spica Pro - etc
Grazie per le bellissime parole innanzitutto.
Sono i contenuti a creare un forum, per cui un grazie va anche a te per l’entusiasmo e i tuoi interventi che aiutano chi è già utente, e aiuteranno in futuro chi si iscriverà.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.926
Punti
314
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Grazie Marco dei tuoi complimenti. Abbiamo lavorato molto su questa nuova piattaforma cercando di rendere ancora più visibili e fruibili tutte le informazioni che nel corso degli anni tutti i nostri utenti hanno condiviso. Posso tranquillamente affermare che Sigaretta Elettronica Forum è una vera e propria "Enciclopedia dello Svapo" dove il garbo, la professionalità e la competenza rendono il Forum unico e raro nel suo genere. Ancora grazie per il riconoscimento. :41:

Svapo Magic - Tutti i prodotti da svapo in Offerta

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.678
Punti
314
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Penodat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Grazie Marco delle belle parole nei confronti del Forum e di tutto lo Staff. :giggle:
I miei amici colleghi e vaper hanno già scritto di tutto quello che è stato fatto e continuiamo a fare, giorno per giorno, per offrire un luogo pieno di informazioni, consigli e sopratutto un luogo dove poter condividere serenamente una passione, per molti, ed una delle migliori exit strategy contro la dipendenza dal fumo.
Grazie ancora. :)

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.814
Punti
304
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Grazie @Marcokiwi per i complimenti, in una settimana sei già riuscito a vedere parte del forum, (non basta una settimana) ma vedrai che più lo approfondisci più troverai informazioni.
Ma i complimenti vanno sopratutto a Dino e a tutti quelli che hanno lavorato molto per riorganizzare la marea di informazioni che ormai si erano veramente accumulate negli anni.
Basta guardare la sezione articoli che sono stati scritti topics che vanno dalla rigenerazione, alle invenzioni, alle modifiche fino alla creazione di liquidi premium.

BTW Tanti di noi provengono dal mondo della pipa e dei sigari e tanto è stato preso da quel mondo, vedrai tante similitudini, p.e. adesso sto usando un estratto di Cohiba Siglo II, su un atom creato da noi.

Ultima modifica:

Tweedly Dum

Utente SEF
Gradimento
90
Punti
28
Nome
Salvo
Dispositivi in uso
Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Pico 75, Pico 25, Forz TX80 mod
Atomizzatori in uso
Nautilus, Nautilus 2, Nautilus 2S, Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Zlide, Penodat, Forz Tank 25,
Quello che ha critto @Marcokiwi forse non viene espresso abbastanza. Mi associo anch'io ai complimenti e ai ringraziamenti per tutti coloro che qui spendono il loro tempo e la loro esperienza per venire incontro ai dubbi e alle incertezze di chi svapa da un giorno o da anni. Mi ero iscritto tempo fa solo per trovare conferme su un prodotto che intendevo acquistare, sulla scia della tipica ricerca passiva che ti porta a trovare la risposta desiderata. Solo adesso, da qualche tempo mi sono accorto che questo è un ambiente che stimola lo "studio" (di fatto è un po' come uno studio) e ho provato un piacere immenso nei rari casi in cui ho avuto la percezione di star aiutando qualcuno in quelle due o tre cose di cui ho un minimo di esperienza, tanto che viene voglia di crescere al solo scopo di dare una mano. Strano luogo immune da sindrome di Tourette. Grazie

Adesso Svapo - Vendita prodotti per lo svapo

Offerte e Sconti

Nuova da Innokin Sensis EZ, In questa versione il pod non è più in...
Ritorna la PROMO! 20% su TUTTO il catalogo fino alla mezzanotte di...
Vaporesso XROS Mini, un ottimo starter kit adatto soprattutto ai...
25%* su TUTTO il catalogo Svapoloco.it ! *promo valida fino alla...
PROMO DI FERRAGOSTO 20% SU TUTTO IL CATALOGO FINO ALLA MEZZNOTTE DI...
Alto