Lauramik
Utente SEF
- Gradimento
- 26
- Punti
- 48
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick 30
- Atomizzatori in uso
- GSair M
Arrivata alla bella età di ehm...coghh..coghh anni oggi ho ricevuto (tramite mio non tanto velato suggerimento) una FAVOLOSA estick 30 con il suo atom Gs air! Wow! Mi sono abituata subito a tenere in mano questa nuova forma di batteria, in pratica è alta quanto un accendino bic, grossa circa il doppio, molto ergonomica e per niente pesante come temevo. L'atom "arioso" è una piacevole novità, tramite una vite alla base si regola il tiro e mi sono divertita a giocarci tutta la mattina, assestandomi su una apertura medio/bassa, essendo abituata agli evod bcc che sono piuttosto "duri". Ho giocato anche con i Watt, questi sconosciuti, il display è molto chiaro, legge la resistenza della coil e calcola i watt e i volt a seconda delle vostre impostazioni. Ho provato a tirarla quasi al massimo e non sapeva di bruciato però il vapore raggiunge una temperatura troppo alta per me, mi sono assestata sugli 11 W (4.0 v). Nel pacchetto ho trovato una confezione di ben sei liquidi t-juice (grazie caro) in dimensione ridotta dei quali ho provato il primo: Jack the ripper. Gelato alla vaniglia variegato amarena, se non fosse per la nicotina sarebbe usarlo come sciroppo! Ho iniziato con una Ego 650 con phantom (Fiat affidabile ma dalle rifiniture scarse) sono passata a una varivolt con evod bcc (una buona giapponese che regge anche lunghe distanze) e ora viaggio in Mercedes!
E consuma come una Mercedes! Il primo bottiglino è già oltre la metà in una giornata! Più vapore, più percezione dell'aroma, più energia e quindi più liquido, ma anche molto molto più piacere!
E consuma come una Mercedes! Il primo bottiglino è già oltre la metà in una giornata! Più vapore, più percezione dell'aroma, più energia e quindi più liquido, ma anche molto molto più piacere!