Come smettere di fumare con la Sigaretta Elettronica

Partners

  • Ciao a tutti. Come avrete notato abbiamo riorganizzato il Forum in maniera completamente diversa e molto più innovativa. La community è stata adesso suddivisa in aree tematiche, questo per evitare che fosse troppo dispersiva rispetto a prima. Adesso chi ha bisogno di informazioni o quant'altro riguardo un Atomizzatore, ad esempio, capisce facilmente dove andare e trova tutte le informazioni riguardo quel particolare argomento in un unico posto, dove viene data anche la possibilità di visualizzare, all'interno delle sottosezioni, solo gli argomenti di interesse con un semplice click. Questo ha comportato un lavoro immane fatto negli ultimi mesi, anche su ogni thread di questo Forum che, in ogni modo, stiamo continuando ad ultimare perché ve ne sono davvero tanti, con lo scopo di rendere la piattaforma ancora più facile e piacevole da navigare con contenuti ordinati e facilmente raggiungibili. Nel caso non riusciste ad individuare alcuni dei vostri post al momento, li troverete, semplicemente, tramite la pagina dei vostri contenuti, accessibile dal vostro pannello di controllo e che ovviamente adesso sono posizionati dove devono stare, tranne pochi che stiamo ancora sistemando e che verranno spostati, uno per volta, nella relativa sezione di appartenenza, nei più brevi tempi possibili. Speriamo che il lavoro svolto sia di vostro gradimento e vi auguriamo una piacevole navigazione, d'altronde lo abbiamo fatto proprio per questo motivo, per agevolare sia i novizi che i più esperti. Buon fine settimana.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marko

Administrator
Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
10.427
Gradimento
191
Punti
256
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Per smettere di fumare a mio avviso non esiste niente di meglio delle Sigaretta Elettronica.
Per questo le multinazionali del tabacco hanno fatto di tutto negli ultimi anni sostenendo campagne denigratorie contro le Sigarette Elettroniche; ma tutte gli studi effettuati finora, compreso l'ultimo del Prof. Polosa, hanno dimostrato che non contengono sostanze nocive dovute alla combustione e sono quindi da ritenersi un'ottima alternativa al danno provocato dal uso del tabacco.

E' ovvio che se credete di aver comprato qualcosa di miracoloso che provveda a farvi dimenticare le sigarette tradizionali come una bacchetta magica, vi sbagliate di grosso.
E' importante infatti, fare un corretto utilizzo dell'apparecchio e che voi ci mettiate il vostro impegno, (un minimo proprio) il resto verrà da sè.
La Sigaretta Elettronica infatti, non deve essere usata come addizionale alle normali sigarette, ma và fatto un uso "sostitutivo".

Noterete ben presto anche un naturale rifiuto delle sigarette tradizionali e sarà molto più semplice limitare l'uso delle normali sigarette, fino a passare completamente all'uso di quella elettronica.

Smettere di fumare a mio avviso, non è mai stato così facile e questo è chiaramente visibile nelle persone che ne hanno fatto un uso corretto.

Ovviamente c'è anche da considerare che la Sigaretta Elettronica vi lascia un gusto ed una bocca gradevolmente profumata a differenza di quelle analogiche che danno l'idea di avere un posacenere tra labbra e polmoni.
Così una volta che vi sarete liberati dalla schiavitù delle normali sigarette, potrete svapare molto più serenamente e giusto quando ne avrete voglia, in pratica: "Il sogno di tutti i fumatori".
 

Allegati

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto