Smettere di Fumare Come Smettere Di Fumare Con La Sigaretta Elettronica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Per smettere di fumare a mio avviso non esiste niente di meglio della Sigaretta Elettronica.
Per questo le multinazionali del tabacco hanno fatto di tutto negli ultimi anni sostenendo campagne denigratorie contro le Sigarette Elettroniche; ma tutte gli studi effettuati finora, compreso l'ultimo del Prof. Polosa, hanno dimostrato che non contengono sostanze nocive dovute alla combustione e sono quindi da ritenersi un'ottima alternativa al danno provocato dall'uso del tabacco.

E' ovvio che se credete di aver comprato qualcosa di miracoloso che provveda a farvi dimenticare le sigarette tradizionali come una bacchetta magica, vi sbagliate di grosso.
E' importante infatti, fare un corretto utilizzo dell'apparecchio e che voi ci mettiate il vostro impegno, (un minimo proprio) il resto verrà da sè.
La Sigaretta Elettronica infatti, non deve essere usata come addizionale alle normali sigarette, ma và fatto un uso "sostitutivo".

Noterete ben presto anche un naturale rifiuto delle sigarette tradizionali e sarà molto più semplice limitare l'uso delle normali sigarette, fino a passare completamente all'uso di quella elettronica.

Smettere di fumare a mio avviso, non è mai stato così facile e questo è chiaramente visibile nelle persone che ne hanno fatto un uso corretto.

Ovviamente c'è anche da considerare che la Sigaretta Elettronica vi lascia un gusto ed una bocca gradevolmente profumata a differenza di quelle analogiche che danno l'idea di avere un posacenere tra labbra e polmoni.
Così una volta che vi sarete liberati dalla schiavitù delle normali sigarette, potrete svapare molto più serenamente e giusto quando ne avrete voglia, in pratica: "Il sogno di tutti i fumatori".
 
Ultima modifica:

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Visita qui la sezione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto