Partners

Luc70

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Salve, siccome ho fatto la scorta di liquidi x svapare, chiedevo a voi il metodo migliore x conservarli e meglio ancora poterli usare anche successivamente alla data di scadenza, mi sareste di grande aiuto grazie

Alesvapo

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
8
Punti
88
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
La conservazione migliore è quella di tenerli al buio a temperatura ambiente per fare in modo che la nicotina si ossidi meno possibile. Per il discorso scadenza puoi usarli anche se sono scaduti male non ti fanno al massimo se il sapore non è più di tuo gradimento li butti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luc70

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
io parlavo di base neutre senza aromi concentrati....avevo letto da qualche parte che sarebbe meglio conservarli nel congelatore ma siccome non sono sicuro allora ho aperto questa discussione

Alesvapo

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
8
Punti
88
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Si certo se parli di base con nicotina messe al congelatore allunghi la vita del prodotto per almeno 2/3 anni rispetto alla loro scadenza....

Luc70

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
0
Punti
16
Dispositivi in uso
istic basic
Atomizzatori in uso
istic
Perfetto, farò così per la mia scorta, grazie per l'informazione così evito di fare qualche cazzata e magari buttare via tutto

Alto