VapeMyGigio

Utente SEF
Registrato
30 Ago 2021
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
1
Località
Casanova Lonati
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag 3, Aegis Mini, Vaporesso Swag PX80
Atomizzatori in uso
Cebrerus, Profile,Goon; Zeus Sub-Ohm,Zenith 2
ragazzi un consiglio, vorrei una billet style da portarmi in giro, secondo voi cosa vale di piu la pena? 75 euro per in clone o 100 per una dotaio originale al 100%? tutti mi parlano benissimo di quel clone sopracitato della billet, ma ho paura che essendo un clone dopo 6 mesi 1 anno mi abbandoni.
sono nelle vostre mani.
grazie
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ciao Nicolò io purtroppo non ho nessuna delle due box, però mte persone che conosco hanno la Billet clone e si trovano bene, però c'è da dire che anche la DotAio ha un suo fascino... Ma a te quale piace di più?
 

VapeMyGigio

Utente SEF
Registrato
30 Ago 2021
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
1
Località
Casanova Lonati
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag 3, Aegis Mini, Vaporesso Swag PX80
Atomizzatori in uso
Cebrerus, Profile,Goon; Zeus Sub-Ohm,Zenith 2
sinceramente la billet, però ho paura che essendo un clone mi dia problemi.. non essendo quello con DNA
 

Armani

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
24 Lug 2019
Messaggi
98
Gradimento
4
Punti
20
Località
Roma
Nome
David
Dispositivi in uso
Pico 25, Minifit, Smok Nord Pod, SXK Billet Box 70W, Zeep, Swag 2 (X4), Pico squeeze (X2), OBS Cube
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2S, Siren V2 24mm, Vapeshell, Wasp nano, Speed Rev 18, Karma, Doggy2k16, Penodat
Ciao, io la ho da quasi due anni e non mi ha dato problemi. L’unico difetto riscontrato è la lettura delle coil che varia sempre di quello 0.02-0.05 ogni volta che la si accende. Niente che ne pregiudichi il funzionamento, ma mi sembra corretto riferirlo. In definitiva per 70€ te la consiglio, sempre che tu sia pronto alla sua gestione che in generale può essere rognosa a lungo termine ( sopratutto con rigenerazioni frequenti).
Se hai domande fai pure. :67:

Edit: ho controllato, ha compiuto due anni giusto qualche giorno fa e va ancora alla grande. Foto live :signhere:

Clone Billet Box SXK V4 O Dotaio Originale? [SigarettaElettronicaForum.com] Clone Billet Box SXK V4 O Dotaio Originale? [SigarettaElettronicaForum.com] Clone Billet Box SXK V4 O Dotaio Originale? [SigarettaElettronicaForum.com]
 
Ultima modifica:

VapeMyGigio

Utente SEF
Registrato
30 Ago 2021
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
1
Località
Casanova Lonati
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag 3, Aegis Mini, Vaporesso Swag PX80
Atomizzatori in uso
Cebrerus, Profile,Goon; Zeus Sub-Ohm,Zenith 2
DIciamo che il matenimento quidni sarebbe il "problema" piu grande, comunque la prenderei solo perche ha il DNA e vorrei provare questo fantomatico circuito. andro per la dotaio per ora, ma sicuramente, ne terro conto per natale, essendo che la dotaio interessa anche a mia madre (che ho convinto a svapare smettendo di fumare) e lei vuole un qualcosa di piu complesso della classica minifit o podmod varie. lei ovviamnte andra sempre per coil prefatte ma io un clone del dotshell lo prendo anche per la dotaio.
TI RINGRAZIO TANSTISSIMO PER LA
 

VapeMyGigio

Utente SEF
Registrato
30 Ago 2021
Messaggi
27
Gradimento
0
Punti
1
Località
Casanova Lonati
Nome
Nicolò
Dispositivi in uso
Drag 3, Aegis Mini, Vaporesso Swag PX80
Atomizzatori in uso
Cebrerus, Profile,Goon; Zeus Sub-Ohm,Zenith 2
DISPONIBILITA'
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto