Partners

pirillo8

Utente SEF
Amico del Forum
Donatore SEF
Gradimento
32
Punti
30
Dispositivi in uso
Wismec Luxotic, Wismec Sinous P80, Therion Dna75, SEF Box, Tesla Nano 120, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
goon 1.5, wasp nano, the flave, recurve, druga, le papillon by gus ( clone ) speed revo ( clone) berserker bf
aroma liquidato, dato una energica shakerata, provato. Sublime, mi è piaciuto.
L'ho provato sia sul Millennium sia sul fev 4.5 al momento. Nei due non prediligo nessuno me è piaciuto in entrambi. Adesso lo faccio riposare per un paio di settimane e lo riproverò.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.312
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Restock Clamour Vape
IMG_20200420_161708.jpg

marco41

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
126
Punti
43
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Pico 25 vaporesso svag tesla 40w atto mod katana
Atomizzatori in uso
Byka v7 fev vs taifun gtr doggy 2k16 purity hastur mini troya caiman bf
Sono molto incuriosito dall' Highlands, la descrizione mi attira e non poco visto che i due ingredienti me gustano mucho, anche se x quanto riguarda il whisky prediligo il clone eurospin ☝, ho fatto un ordine proprio oggi da emporio Pan e non l'ho preso, mi è passato di mente.. 😭😭
20200503_002325.jpg

20200503_002309.jpg

marco41

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
126
Punti
43
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ho contattato lo shop, ho chiesto gentilmente se mi cambiano un prodotto nel carrello con l'highlands, speriamo...
J2sC.gif

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.312
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Kentucky by Clamour Vape

La ricerca è stata lunga. Il Kentucky è un tabacco fire-cured molto eterogeneo e il team di Clamour Vape hanno cercato a lungo la foglia definitiva, quella col migliore equilibrio tra note nobili e affumicatura. La soluzione l’hanno trovata in una particolare cultivar nostrana di Kentucky che hanno curato in un modo molto particolare ed esclusivo. È così che ha preso vita questo Kentucky unico, affumicato a bassa temperatura tramite la combustione lenta di legni di barrique. L’aroma è caratterizzato da una piacevole secchezza, note di frutta secca e gradevole affumicatura di rovere. Il ridottissimo carico zuccherino rende questo prodotto molto rispettoso delle coil, nonostante la sua notevole carica aromatica.
Queste caratteristiche fanno del Kentucky di Clamour Vape un prodotto unico nel suo genere, che non potrà mancare nella vostra collezione di tabacchi.
1344-000-6047.jpg

marco41

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
126
Punti
43
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il Kentucky non l'ho mai digerito, non mi piace assolutamente, ogni tanto ne riprovo qualcuno, ma non lo digerisco proprio al pari o anche peggio del virginia..

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.260
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Anche io non lo digerivo per nulla. Ma ho iniziato a farlo a diluizioni inferiori ed è diventato il mio all day, specie quello della Tabaccheria. C'è da dire che ha bisogno, per i miei gusti, di atomizzatori che ne restituiscano una resa secca, altrimenti mi smaga subito. Questo della Clamour Vape è da provare. ;)
Per adesso quelli provati sono Kentucky LT, Kentucky Reserve Blendfeel, Kentucky Officine Svapo, Fhon TVGC (spettacolo), Kentucky Tennessee Tab. 3.0.
Dimenticavo il Kentucky Fire Cured del Vaporificio, ma quello è per uomini che non devono chiedere mai! 😆

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.312
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Finalmente stasera sto provando il Pipe Experience...
Buon aroma, allo svapo è come annusare una busta di black cavendish da pipa, molto fedele. Mi ricorda davvero un tabacco da pipa di mio padre. Lo sto assaporando su et9 con una build in ni80.
Il latakia non riesco ad avvertirlo, sento però molto l'aromatizzazione del BC. Non male. Aspetteremo qualche altro giorno per sentire anche il latakia.

Alto