- Gradimento
- 228
- Punti
- 98
- Dispositivi in uso
- Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
- Atomizzatori in uso
- TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao ragazzi, ho da poco la Sx Mini M class, ma la sto usando solo in modalità "normale" ora vorrei provare la "modalità Temperature Control". Posseggo la prima versione del Lemo, il Taifun gt2(che ho ripreso ad usare grazie i consigli di destyny) e 2 Kayfun Lite plus v2(che uso pochissimo), vorrei acquistare un rigenerabile da poter usare nella modalità temp. cntr. il filo ce l'ho già: Nichel200 30gauge.
Non mi sento ancora diciamo"pronto" per un atom. sile Genesis, e mi piacerebbe invece uno che abbia un "tiro abbastanza chiuso" ho già passato la fase "nuvoloni", vorrei un atom che esalti gli aromi, sapete darmi qualche dritta? Starei valutando l'idea di un Kayfun4 ma sono aperto anche ad altro
Ps: Ho anche un Rose V2 che non ho ancora rigenerato perchè mi han detto che è abbastanza rognoso,e volevo aspettare di avere un pò di tempo perso per dedicarcimi, perchè alla fine non è che sia un maestro nella rigenerazione, per farmi le resistenze uso il Curo Coil Master(le so fare anche su vite di trapano)che lo trovo comodissimo.
Non mi sento ancora diciamo"pronto" per un atom. sile Genesis, e mi piacerebbe invece uno che abbia un "tiro abbastanza chiuso" ho già passato la fase "nuvoloni", vorrei un atom che esalti gli aromi, sapete darmi qualche dritta? Starei valutando l'idea di un Kayfun4 ma sono aperto anche ad altro
Ps: Ho anche un Rose V2 che non ho ancora rigenerato perchè mi han detto che è abbastanza rognoso,e volevo aspettare di avere un pò di tempo perso per dedicarcimi, perchè alla fine non è che sia un maestro nella rigenerazione, per farmi le resistenze uso il Curo Coil Master(le so fare anche su vite di trapano)che lo trovo comodissimo.