Salve. Cerco qualcuno che abbia voglia di smezzarsi un po di aromi, per provare il più possibile risparmiando qualcosa. Per il primo lotto avevo pensato ai seguenti aromi di Azhad Sweet Vanilla, Caribean, Between the Sheets, Will 'o the Wips, Sour By The Fire, Black Cavendish (o anche la versione della Tabaccheria) + eventualmente qlk mixture della Tabaccheria o qualcosa della linea Air di Vapor Cave. Al costo degli aromi vanno aggiunti quelli per le boccette che mi serviranno per dividere i 10ml, le spese di spedizione dello store dove acquisteremmo più le spese di spedizione (sempre con corriere) dopo la divisione. Per il primo lotto il costo complessivo sarebbe circa 64€ (48+4.5+4.9+6) da dividere in 2. Se poi voleste prendere anche qualcosa solo per voi no problem. Ovviamemnte se c'è qualcuno interessato delle mie parti (VV-CS) ci eviteremmo la seconda spedizione. Per quanto riguarda lo store, ad ora, il più economico mi è sembrato smo-king ma se cercando vin fuori qualcosa di più economico tanto meglio. In nemmeno 2 mesi ho accumulato più di 20 aromi che non mi soddisfano per niente, vorrei continuare a buttare soldi si, ma un po di meno :lol:
Venghino siori venghino ?oo?

PS: in caso qlk1 volesse provare i puri (Virginia, Kentucky, Oriental, Burley, Perique) per vedere se vi piacciono prima di acquistarli in quantità no problem
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Salve. Cerco qualcuno che abbia voglia di smezzarsi un po di aromi, per provare il più possibile risparmiando qualcosa. Per il primo lotto avevo pensato ai seguenti aromi di Azhad Sweet Vanilla, Caribean, Between the Sheets, Will 'o the Wips, Sour By The Fire, Black Cavendish (o anche la versione della Tabaccheria) + eventualmente qlk mixture della Tabaccheria o qualcosa della linea Air di Vapor Cave. Al costo degli aromi vanno aggiunti quelli per le boccette che mi serviranno per dividere i 10ml, le spese di spedizione dello store dove acquisteremmo più le spese di spedizione (sempre con corriere) dopo la divisione. Per il primo lotto il costo complessivo sarebbe circa 64€ (48+4.5+4.9+6) da dividere in 2. Se poi voleste prendere anche qualcosa solo per voi no problem. Ovviamemnte se c'è qualcuno interessato delle mie parti (VV-CS) ci eviteremmo la seconda spedizione. Per quanto riguarda lo store, ad ora, il più economico mi è sembrato smo-king ma se cercando vin fuori qualcosa di più economico tanto meglio. In nemmeno 2 mesi ho accumulato più di 20 aromi che non mi soddisfano per niente, vorrei continuare a buttare soldi si, ma un po di meno :lol:
Venghino siori venghino ?oo?

PS: in caso qlk1 volesse provare i puri (Virginia, Kentucky, Oriental, Burley, Perique) per vedere se vi piacciono prima di acquistarli in quantità no problem

per ora sono pienamente soddisfatto del mio fidato aroma first pick re-brand ... ma cmq ti terrò presente .. appena la scimmia mi stuzzicherà ti farò sapere...tanto siamo a 20 minuti di macchina!
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ottimo @skymaster81 e allora fatti venire prima possibile sta scimmia ? io per ora sto andando di latakia vapor cave sul phenomenon... red astaire su ataman e vanilla custurd su crius. Il k4 col 1000 lo sto trascurando [emoji53]

Inviato dal mio SM-G920F
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
@skymaster81 Ma il first pick re-brand di che sa? :lol: stavo vedendo per qlk aroma nuovo e mi sono imbattuto in questo
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
@skymaster81 Ma il first pick re-brand di che sa? :lol: stavo vedendo per qlk aroma nuovo e mi sono imbattuto in questo

il liquido pronto è fantastico... ne svaperei a quantità industriali...sarebbe un tabaccoso, basato sul virginia ma molto molto aromatico ... da provare...

ne ho preparati 100ml diluito al 10% ... qui puoi leggere i dettagli


come vedi non sono rimasto molto soddisfatto dal liquido che ne è venuto fuori. Ora aspetto fino al 18 aprile, per dargli almeno 30 giorni..
 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
il liquido pronto è fantastico... ne svaperei a quantità industriali...sarebbe un tabaccoso, basato sul virginia ma molto molto aromatico ... da provare...

ne ho preparati 100ml diluito al 10% ... qui puoi leggere i dettagli


come vedi non sono rimasto molto soddisfatto dal liquido che ne è venuto fuori. Ora aspetto fino al 18 aprile, per dargli almeno 30 giorni..

Letto... beh.. Non so da cosa può dipendere... ma ci sta che il liquido pronto sia più buono di quello home made. Ed è per questo che mai comprerò liquidi pronti :lol: poi mi piacciono troppo e mi devo vendere il computer per pagarli. Cmq spero a breve di fare un ordinuccio di aromi. Il first pick lo prendo ugualmente cmq se ti interessa qualcosa fammi sapere
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
Letto... beh.. Non so da cosa può dipendere... ma ci sta che il liquido pronto sia più buono di quello home made. Ed è per questo che mai comprerò liquidi pronti :lol: poi mi piacciono troppo e mi devo vendere il computer per pagarli. Cmq spero a breve di fare un ordinuccio di aromi. Il first pick lo prendo ugualmente cmq se ti interessa qualcosa fammi sapere

io ingenuamente pensavo non ci sarebbero state grosse differenze a parte la base fra liquido pronto ed aroma.....cmq oggi mi metto a cercare un po di aromi da provare..poi ti contatterò..
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
531
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.584
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.731
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.208
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.673
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.577
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto