Nicolasan

Utente SEF
Gradimento
392
Punti
164
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@SB68
A me sembra il contratrio. Vengo da un weekend in cui ho lavato ed ispezionato circa 80 pezzi tra rda, rta e Genesis (sono purtroppo a meno di metà dell'opera!). Ero arrivato proprio ai GG ed ho smesso per la disperazione prima per aver perso la posizione di due or del Tale armed Eagle e... non ti dico poi i casini con l'ithaka (con l'update) in cui quel cavolo di schifosissimo pin in ottone si era straossidato. Ho dovuto smontarlo completamente e per rimontarlo ci ho perso la testa!
A mio avviso atom come iatty re, Perseus (a naso non avendolo) e Caspiterina... mmm ci siamo capiti!!! (come prima) sono decisamente piú semplici rispetto ad i predecessori!

Riguardo il discorso delle uscite di rta mtl a cotone (il resto non lo guardo proprio piú), è innegabile che ci sia un grande calo di interesse.
Quella degli rba per me è solo una moda passeggera del momento... quella delle pod, invece, mi sembra una netta virata del settore. Ed è anche giusta. Ma l'impressione è che, più si va avanti piú diventerà complicato per chi è abituato ad una concezione di vaping come quella che abbiamo noi.

SEF - E-Cigarette Forum

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
270
Punti
189
@Nicolasan concordo, purtroppo i segnali, e forse la volontà di legislatori e costruttori, sono quelli di una virata verso pod e sistemi chiusi. Con questo non credo che spariranno modder e rigenerabili, ma temo che diventerà un settore sempre più di nicchia.

SB68

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
270
Punti
189
Per la cronaca, Maria rdta K. W. Mods e Aviator rta Amber Mods..... Scusate l'o.t.

Caspardina Il Nuovo Atom Di  GoldenGreek [SigarettaElettronicaForum.com] Caspardina Il Nuovo Atom Di  GoldenGreek [SigarettaElettronicaForum.com] Caspardina Il Nuovo Atom Di  GoldenGreek [SigarettaElettronicaForum.com] Caspardina Il Nuovo Atom Di  GoldenGreek [SigarettaElettronicaForum.com] Caspardina Il Nuovo Atom Di  GoldenGreek [SigarettaElettronicaForum.com] Caspardina Il Nuovo Atom Di  GoldenGreek [SigarettaElettronicaForum.com]

Forum Sigaretta Elettronica

ConteRosso

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.150
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@SB68
Non ce la faccio, non ce la faccio , non ce la fò! Gli rdta non riesco proprio a farmeli piacere; l'unico , ma quello è di un altro pianeta creato da un alieno, è il Vampire che riesce ancora a regalarmi soddisfazioni e sensazioni uniche benchè sia datato da 5 anni. Troppo calore in quelle campane che ti ammazza qualsiasi tabacco, niente camini ...nooo, non ce la fò! Creme, caramelle e banane non ne svapo; sul V almeno un Virginia aromatizzato ti esce gran bene.
E poi, a dircela proprio tutta, quei due baffi di cotone sarebbero immediatamente da sostituire con una U di mesh per capirne le potenzialità.

Offerte e Sconti

FRAGOLONE Suprem-e Descrizione: Crostatina di fragole con crema...
In Offerta ZELOS NANO -ASPIRE-
Zelos Nano è la nuova aggiunta di Aspire alla famiglia Zelos, si...
RIPLEY MTL/RDL RDTA è stato concepito per affiancare all’incredibile...
ecco disponibili i nuovissimi aromi concentrati di estratti...
Alto