Buongiorno a tutti questo è il mio primo post e mi scuso fin da ora se non ho beccato la sezione giusta. Premetto che ho iniziato per "gioco" da una settimana a fumare la sigaretta elettronica e non intendo tornare indietro.
Fumavo 20/25 sigarette di Marlb... oro con 0.6 di nicotina.
Ho acquistato una Sig elettronica come questa;
Il mio problema è che fin dal primo tiro ho avuto problemi con la gola, nel senso che sento un forte colpo che mi obbliga a tossire e di conseguenza mi si irrita e non riesco sempre a fumarla. Leggendo in giro per la rete ho letto che potrebbe essere una sostanza nel liquido alla quale sarei intollerante quindi allergico, la PG.
Pertanto, su vostro consiglio, avrei pensato di compormi da solo gli aromi, acquistando un flacone di Velvet cloud 80% vg + 20% acqua quindi senza PG con 18 di nicotina, aggiungendo gli aromi; per esempio 20 ml di Heaven Juice Velvet Cloud con aggiunta di 25/27 gocce di aroma.
Cosa ne pensate?
Potrei essere allergico al PG?
Secondo voi è fattibile quello che ho descritto?
Grazie della vostra attenzione.
Fumavo 20/25 sigarette di Marlb... oro con 0.6 di nicotina.
Ho acquistato una Sig elettronica come questa;
Il mio problema è che fin dal primo tiro ho avuto problemi con la gola, nel senso che sento un forte colpo che mi obbliga a tossire e di conseguenza mi si irrita e non riesco sempre a fumarla. Leggendo in giro per la rete ho letto che potrebbe essere una sostanza nel liquido alla quale sarei intollerante quindi allergico, la PG.
Pertanto, su vostro consiglio, avrei pensato di compormi da solo gli aromi, acquistando un flacone di Velvet cloud 80% vg + 20% acqua quindi senza PG con 18 di nicotina, aggiungendo gli aromi; per esempio 20 ml di Heaven Juice Velvet Cloud con aggiunta di 25/27 gocce di aroma.
Cosa ne pensate?
Potrei essere allergico al PG?
Secondo voi è fattibile quello che ho descritto?
Grazie della vostra attenzione.