mcriki
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- elips-c
- Atomizzatori in uso
- elips-c
ciao sono neofita, due anni fai comprai un kit ovale elips-c, ora vorrei di nuovo liberarmi dalle sigarette tradizionali, e vorrei acquistare una e-cig migliore.
non me ne intendo per nulla e vorrei avere meno manutenzione possibile da fare..preferirei cambiare le parti interessate quando necessario, non avere problemi di perdite ecc.
mi hanno consigliato queste due opzioni:
ego one in versione mini o standard (non so quale scegliere tra le due..)
kit Aspire premium ("Il kit Aspire Premium è costituito da una batteria Aspire CF VV + 1000 mAh e un Nautilus Mini.")
volevo chiedervi tra questi cosa meglio scegliere..rispetto alla mia elips-c vorrei un po piu di autonomia e capienza del serbatoio se possibile, restando in dimensioni contenute (ok piu grandi della elips-c,ma sempre facilmente gestibili nella tasca dei jeans...)
quale scegliereste e se è possibile scriverlo qui, dove acquistare?
grazxie mile
non me ne intendo per nulla e vorrei avere meno manutenzione possibile da fare..preferirei cambiare le parti interessate quando necessario, non avere problemi di perdite ecc.
mi hanno consigliato queste due opzioni:
ego one in versione mini o standard (non so quale scegliere tra le due..)
kit Aspire premium ("Il kit Aspire Premium è costituito da una batteria Aspire CF VV + 1000 mAh e un Nautilus Mini.")
volevo chiedervi tra questi cosa meglio scegliere..rispetto alla mia elips-c vorrei un po piu di autonomia e capienza del serbatoio se possibile, restando in dimensioni contenute (ok piu grandi della elips-c,ma sempre facilmente gestibili nella tasca dei jeans...)
quale scegliereste e se è possibile scriverlo qui, dove acquistare?
grazxie mile